> > Teo Mammucari: villa svaligiata, furto da decine di migliaia di euro

Teo Mammucari: villa svaligiata, furto da decine di migliaia di euro

teo mammucari

Brutto colpo per Teo Mammucari: la sua villa di Tor de' Cenci è stata messa a soqquadro e svaligiata da una banda di ladri esperti, che hanno sottratto preziosi per decine di migliaia di euro. Si tratta al momento di una prima stima che potrebbe crescere nelle prossime ore, quando il conduttore rie...

Brutto colpo per Teo Mammucari: la sua villa di Tor de’ Cenci è stata messa a soqquadro e svaligiata da una banda di ladri esperti, che hanno sottratto preziosi per decine di migliaia di euro. Si tratta al momento di una prima stima che potrebbe crescere nelle prossime ore, quando il conduttore rientrerà a casa dalla sua vacanza a Miami, per fare una conta dei danni e degli oggetti sottratti dai ladri.

L‘abitazione si trova in un comprensorio privato ma questo non ha impedito ai ladri di accedervi e mettere a punto il furto: si tratta di professionisti in quanto la cassaforte è stata letteralmente smurata, per poi essere portata via; al suo interno vi erano certamente diversi orologi di valore e probabilmente anche altri preziosi. Un brutto avvio di 2017 per Teo Mammucari, avvisato telefonicamente del furto subito e che dovrà far ora mente locale per capire tutto ciò che gli è stato sottratto.