> > 10 canzoni più belle dei Take That

10 canzoni più belle dei Take That

take that milano 13 ottobre 2015 milano recensione

I Take That nascono a Manchester negli anni '90, quando il loro manager, Nigel Martin Smith, decide di mettere insieme 5 ragazzi sconosciuti e creare così la controparte britannica degli americani New Kids On The Block. Il successo della band, inarrestabile in quegli anni, e sulla cui scia sono na...

I Take That nascono a Manchester negli anni ’90, quando il loro manager, Nigel Martin Smith, decide di mettere insieme 5 ragazzi sconosciuti e creare così la controparte britannica degli americani New Kids On The Block.
Il successo della band, inarrestabile in quegli anni, e sulla cui scia sono nate altre band, anche al femminile, subisce un duro colpo quando l’eccentrico Robbie Williams decide di lasciare la band, decretando pochi mesi dopo lo scioglimento dell’interno gruppo.
Dopo una pausa durata 10 anni, durante la quale ognuno ha seguito la propria strada, la band, come quartetto, è ritornata insieme nel 2006, inarrestabile come sempre. Dopo una reunion con Robbie Williams nel 201, oggi i Take That sono rimasti in tre, dopo l’abbandono anche di Jason Orange.
Il 13 Ottobre la band è stata ospite nel nostro Paese per la loro unica data, sold-out, italiana.
Ecco quali sono, secondo me, le 10 canzoni più belle dei Take That:
1) Back for Good
2) Everything Changes
3) Pray
4) Patience
5) Shine
6) Could It Be Magic
7) Sure
8) A Million Love Songs
9) Babe
10) Never Forget