> > 10 donne da evitare come fidanzate

10 donne da evitare come fidanzate

bimba killer

Ci sta tutta che conosci una tipa e ci cominci a uscire perché c'è qualcosa che ti calamita a sapere chi sia, però attento, ci sono casi in cui tornare indietro diventa molto complicato e sono (almeno) dieci: L'amante dei cani. Scordatevi di un rapporto a due, sarà a tre e lei parlerà a...

bimba killer

Ci sta tutta che conosci una tipa e ci cominci a uscire perché c’è qualcosa che ti calamita a sapere chi sia, però attento, ci sono casi in cui tornare indietro diventa molto complicato e sono (almeno) dieci:

  1. L’amante dei cani. Scordatevi di un rapporto a due, sarà a tre e lei parlerà al cane come a un figlio e i baci saranno più con l’animale che con voi, per non parlare della condivisione del letto.
  2. La vegetariana. La crociata contro la carne è partita da un pezzo e voi arrivate a guerra in corso. Inutile, andarle contro, o verdura o muerte!
  3. La social Addicted. Due vite perfettamente separate, quella con voi e quella con i suoi social amici. Non staccherà gli occhi di dosso. Da voi? No, dal computer o smartphone o tablet o…
  4. La femminista. Vuole la parità dei sessi e l’avrebbe pure, ma ve lo dimostra con i polpacci e le ascelle senza depilazioni e quei discorsi arrabbiati. Rabbia? Voi vorreste solo tanto amore!
  5. L’aspirante soubrette. E’ inutile, non vi piace passare i pomeriggi a cercare di capire come farla entrare nel mondo dello spettacolo. Lei però le prova tutte intanto. Tutte tutte. Corna all’orizzonte!
  6. L’intellettuale. E’ bello leggere, quanto è bello leggere. Tante letture, belle letture! Ma quando arriva il sesso?
  7. La festaiola. Voi in discoteca per beccare la preda. Una volta trovata, allora avanti con le cene a lume di candela, ma a lei la annoiano e vuole ancora tanta discoteca, troppa discoteca. A proposito è un’ora che sta al bagno degli uomini, perché mai?
  8. La politicamente impegnata. Battaglie su battaglie. Dal Nepal libero alla vivisezione. Quand’è che hai cinque minuti per me?
  9. La pazza isterica. All’inizio sembra piena di vita, gioiosa e divertente, ma quando si ferma? Non dorme mai? E perché urla solo per parlare? Troppo tardi per farsi queste ingenue domande.
  10. La gelosa. Neanche più il caffé al bar. Ti ha visto, quando la barista ti ha passato la tazzina, tu le hai carezzato un dito.

(grazie a Leggilo)