> > 1000 posti di lavoro offerti dal Gruppo Teddy sino al 2019

1000 posti di lavoro offerti dal Gruppo Teddy sino al 2019

1000 posti di lavoro offerti dal Gruppo Teddy sino al 2019

1000 posti di lavoro: ecco il programma di espansione previsto sino al 2019 del Gruppo Teddy. L'assunzione comprenderà il corso di formazione iniziale. 1000 posti di lavoro previsti dal piano di espansione del Gruppo Teddy. Entro il 2019 saranno 900 i milioni di fatturato dell’azienda che quindi...

1000 posti di lavoro: ecco il programma di espansione previsto sino al 2019 del Gruppo Teddy. L’assunzione comprenderà il corso di formazione iniziale.

1000 posti di lavoro previsti dal piano di espansione del Gruppo Teddy. Entro il 2019 saranno 900 i milioni di fatturato dell’azienda che quindi intende creare opportunità di lavoro.

Nel Gruppo Teddy fanno parte diverse catene di abbigliamento come Terranova, Calliope ma anche Riconoscimento e altri. Sono presenti in tutto il mondo oltreché in Italia e l’intenzione è quella di continuare il programma di espansione tramite nuove iniziative. Sono infatti previsti il rafforzamento dei marchi e la definizione di nuove linee di abbigliamento.

In occasione di queste nuove iniziative e della politica di espansione, Teddy è alla ricerca di personale. Nei prossimi anni con le aperture dei nuovi punti vendita, l’azienda avrà necessità di addetti alle vendite, responsabili, magazzinieri e visual merchandiser.

Allo stato attuale sono numerose le posizioni aperte relative anche agli anni a venire. Per potersi candidare è necessario consultare direttamente il sito ufficiale del Gruppo Teddy. Alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del personale, sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte e i relativi requisiti necessari. Inoltre rispondendo agli annunci è possibile selezionare direttamente il punto vendita di interesse.

Il Gruppo Teddy, una volta ricevute le candidature, selezionerà le risorse che ritiene più idonee a seconda delle posizioni offerte. In seguito alla valutazione dei curriculum e al colloquio conoscitivo, l’azienda propone un percorso formativo. Infatti, in alcuni casi non è richiesta esperienza pregressa, poiché il Gruppo punta sulla formazione dei suoi dipendenti. Grazie al coinvolgimento della Corporate University e la Fashion School, viene data ogni anno al possibilità a oltre 200 manager. Il percorso formativo è pertanto utile anche per coloro che sono già in possesso di esperienza nel settore. Consente infatti un aggiornamento delle proprie competenze e la conoscenza specifica sul prodotto e sulle linee aziendale del Gruppo Teddy.