×

Le 12 cose delle donne che gli uomini non capiranno mai

Ci sono delle cose che le donne fanno e che gli uomini non capiscono. Spesso oltre che a non capirle non le ritengono nemmeno necessarie.

Le 12 cose delle donne che gli uomini non capiranno mai

12 differenze tra uomo e donna

Le donne fanno delle cose che gli uomini non riescono proprio a capire. Il mondo maschile ha delle tonalità ben precise o nero o bianco. Il mondo delle donne è prevalentemente un susseguirsi di sfumature. Per questo motivo gli uomini non capiscono o non vogliono capire il mondo femminile. Ecco alcuni esempi.

1000 prodotti beauty

Le 12 cose delle donne che gli uomini non capiranno mai

La donna in bagno tiene 1000 bottigliette tutte diverse e sembra inverosimile le occorrono tutte. Sono tutte fondamentali per la cura del proprio corpo.

Sono ingrassata

E’ un’affermazione ogni volta che passano davanti allo specchio ed anche una domanda. Se la donna va a cena fuori il giorno dopo la prima domanda che fa all’uomo è sono ingrassata? E lui puntualmente non capisce che si ha solo un bisogno di essere tranquillizzate.

Fotografia

Per la donna la foto deve essere perfetta, l’inquadratura centrata ed ogni singolo capello a posto. L’uomo non lo capisce scatta e via senza nessuna accortezza. Per non parlare di quando la foto viene mossa o sfocata.

Dolori mestruali

Secondo gli uomini le mestruazioni non sono altro che nervoso, capricci e dolci.

Non riescono a capire quanto forti siano i dolori che le donne devono subire.

Abbigliamento

La cosa più difficile per una donna è acquistare un paio di Jeans. Il Jeans deve essere perfetto indossato, non deve essere troppo stretto, deve calzare a pennello. Deve slanciare, deve renderci più magre, non deve appiattire insomma difficilissimo. Cosa ne sanno loro.

Acquisti doppi

La donna non può per alcune cose non avere nell’armadio una copia identica. Questo specialmente per le cose che servono con più frequenza tipo intimo, canottiere e calze. Questo per citarne alcune. Se una cosa si sporca e ci serve rimetterla il giorno dopo è pronto subito il suo doppione.

Costo del reggiseno

Le 12 cose delle donne che gli uomini non capiranno mai

A volte l’acquisto del reggiseno ci preclude altre spese durante quella settimana o addirittura durante tutto il mese. La cura dei particolari per la donna è fondamentale e richiede a volte sacrifici economici non indifferenti.

Finto buonismo

Le donne riescono a mantenere la calma molto più degli uomini. Stanno zitte, contano fino ad un miliardo ed a volte rischiano il fumo dalle orecchie. Questo perchè la donna da che mondo è mondo deve sempre mantenere un contegno, un decoro e tanta ma tanta calma.

Complimenti inopportuni

Nella vita di tutti i giorni non si riesce sempre ad essere impeccabili. Quando siamo sudate o stiamo facendo uno sforzo estremo in palestra ricevere dei complimenti non è piacevole. Che bel sedere che hai ditelo quando una ragazza è in tiro e non quando si sente come uno zombie.

Togliersi il reggiseno

Il piacere che una donna prova la sera quando può finalmente togliersi il reggiseno è inspiegabile. Dopo ore e ore strette proprio sopra la bocca dello stomaco non se ne può più. Chissà se gli uomini dovessero portare il reggi palle che direbbero o quanti miracoli farebbero.

Ambienti femminili

La camera di una donna è sempre piena di oggetti morbidosi. C’è chi è amante dei cuscini colorati, chi dei pupazzi e chi delle bambole da collezione. L’importante è avere un ambiente accogliente e particolare.

Truccarsi

https://www.facebook.com

Il trucco nota dolente sulle attese degli uomini quando bisogna uscire. La donna se si trucca lo fa bene e non accetta righe storte, rossetti sbavati o gote non rosee. Il trucco è un ‘arte e come tale va rispettata, gli uomini devono farsene una ragione.

Leggi anche