> > Come personalizzare il tuo abitino nero

Come personalizzare il tuo abitino nero

default featured image 3 1200x900

Le mode sbiadiscono ogni stagione. Ad ogni autunno e primavera, gli stilisti e i redattori creano e trasformano vecchie e nuove tendenze. In un batter d'occhio, un indumento è gia "così ultima stagione". Comunque, ci sono certi capi che sono sempre in stagione. Sono i classici come l'abitino ner...

article page main ehow images a08 ba f2 design own black dress 800x800

Le mode sbiadiscono ogni stagione. Ad ogni autunno e primavera, gli stilisti e i redattori creano e trasformano vecchie e nuove tendenze. In un batter d’occhio, un indumento è gia “così ultima stagione”. Comunque, ci sono certi capi che sono sempre in stagione. Sono i classici come l’abitino nero, reso famoso dalla leggendaria stilista Coco Chanel. Tuttavia, proprio perchè così classico, tu dovrai essere creativa per distinguerti dalle altre signore che indulgono in questo must della moda.

Istruzioni

Occorrente: accessori, riviste di moda, abitino nero.

1 Cerca siti come eBay.com e altri siti web commerciali, se ancora non possiedi un abitino nero. Puoi anche trovarlo in magazzini come Macy’s, Bebe e White House Black Market.

2 Aggiungi delle stampe zebrate o leopardate all’abito, sotto forma di una sciarpa, una cintura o grandi orecchini. Sii cauta ed evita di mischiare le stampe o metterne troppe.

3 Cammina nella stanza con scarpe scintillanti a tacco alto o stiletti lucidi rossi, verdi o viola e semplice gioielleria. Il nero si accende sempre con uno sprazzo di colori vivaci. Le scarpe possono giocare un ruolo determinante sul tuo look.

4 Se il tuo abito ha già delle applicazioni gioiello, delle increspature o ha uno stile originale, allora lascia stare gli accessori vistosi.