> > Piegare una canotta sportiva

Piegare una canotta sportiva

default featured image 3 1200x900

Folding a Sports Tank Top -- powered by ehow Anche se è facile appallottolare o arrotolare le tue canotte sportive, è sempre meglio piegarle bene. Impara a farlo con questo video gratuito sulla cura dell'abbigliamento. Traduzione del testo del video Dunque, è ora di piegare le tua canotta spor...

Folding a Sports Tank Top — powered by ehow

Anche se è facile appallottolare o arrotolare le tue canotte sportive, è sempre meglio piegarle bene. Impara a farlo con questo video gratuito sulla cura dell’abbigliamento.

Traduzione del testo del video

Dunque, è ora di piegare le tua canotta sportiva. Questa sarebbe molto facile da gettare in un cassetto o arrotolarla come un piccolo cilindro. Ma noi ci prenderemo un po’ di tempo per piegarla. perchè, questo è un tessuto fresco e confortevole ma prende poco spazio. Voglio che guardi le bretelline e metti la canotta a faccia in giù, e lisciala. Questa ha un incavo per il reggiseno all’interno. Quindi appiattisci bene tutto. Raddrizza. Prendi il basso della canotta e portalo sù. Schiaccia bene. E poichè questa ha le bretelle sottili, stai attenta a sistemarle bene all’interno. Schiaccia. Tira e piega al centro. E’ facile piegarla ancora più stretta, così prenderà meno spazio. Quindi faremo una doppia piega qui al centro. Poi piegheremo a metà. Ecco qui. La tua canotta sportiva, bella e piegata in modo da occupare meno spazio.