> > 14enne violentata in strada a Genova: era uscita a portare fuori il cane

14enne violentata in strada a Genova: era uscita a portare fuori il cane

violenza sessuale

A Genova si è consumata una terribile storia di violenza sessuale: una ragazza di soli 14 anni è stata abusata mentre portava a passeggio il cane

Una nuova, straziante, vicenda di violenza sessuale si è consumata in Italia. Questa volta a farne le spese è stata una ragazzina appena 14enne di Genova che stava passeggiando tranquillamente con il suo cane per le strade di Nervi, quando è stata abusata da un uomo.

Genova, 14enne violentata sessualmente in strada: la denuncia alla polizia

Quello accaduto a Genova solo qualche giorno fa è l’ennesimo episodio di violenza sessuale registrato in Italia nel 2022. La 14enne era uscita di casa, accompagnata dal suo cane, per una tranquilla passeggiata attorno alle ore 18, quando ad un tratto è stata avvicinata da un uomo. Il malvivente è arrivato alle sue spalle, prendendola con forza da dietro e sbattendola contro il muro di un vicolo. Gli attimi successivi sono confusi, ma la ragazza si ricorda bene la violenza sessuale subita.

La fuga del maniaco e la denuncia ai carabinieri

Pochi minuti dopo, l’uomo si è dato alla fuga, ma qualcuno fra i passanti, udite le grida della ragazza ha allertato i carabinieri. Gli agenti sono arrivati sul posto in breve tempo e, anche grazie all’aiuto delle telecamere di sorveglianza hanno provato a identificare l’uomo. Si cerca un nordafricano di circa 50 anni.