×

16 Ottobre Inaugurazione Tattoo Caffè

Sabato 16 ottobre – a partire dalle 18,30 e con ingresso gratuito – inaugura in via Bava 30g a Torino il P:Ink ovvero ilprimo Tattoo Cafè d’Italia, una realtà che vede riuniti nella stessa struttura un cocktail bar e tre studi di tatuaggi.
Uno spazio del tutto innovativo gestito da professionisti in grado di offrire spettacoli di ogni genere – dall’illusionismo alburlesque passando per il cabaret, il body painting e gli spettacoli di drag queen – e di coniugare la piacevolezza del bere bene all’arte tatuatoria.

L’inaugurazione di questo poliedrico locale sarà in realtà la prima puntata del progetto P:Ink Circus. Little Lady – ballerina dalla solida formazione classica con una passione per l’hip-hop, la danza afro-brasiliana (che ha studiato direttamente in Brasile e Senegal) e l’oriental fusion – è garanzia di spettacolarità e divertimento con le sue esibizioni diburlesque.

Insieme a lei musicisti come Rhobbo e Mario Congiu (con il progetto CONBO) proporrano il loro repertorio in pieno stile rock ‘n’ roll, le barlady coccoleranno tutti i nuovi clienti con bastoncini di vaniglia e frutti esotici, i tatuatorisi sfideranno a colpi di aghi mentre al pubblico non resterà che rilassarsi, divertirsi, ballare e ridere come succede a casa di amici. E per chi volesse portare con sè un pezzetto di quella casa insolita e accogliente sono in vendita le opere della linea Mademoiselle, creazioni d’arredo che l’interior design Sara Brizzi ha creato appositamente per P:Ink.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche