> > 16enne morto per recuperare il cellulare

16enne morto per recuperare il cellulare

cellulare

Cade dal settimo piano per recuperare il cellulare: è morto a 16 anni il giovane Roberto.

Un ragazzo di 16 anni è morto nel tentativo di recuperare il suo cellulare, che gli era caduto. È precipitato dal settimo piano di un palazzo.

Ragazzo di 16 anni morto per recuperare il suo smartphone

Roberto, 16 anni, ha perso la vita nel tentativo di recuperare il suo smartphone. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo è rimasto vittima di un tragico incidente: dalla finestra aperta della sua abitazione, al settimo piano dell’edificio, il cellulare gli è caduto nel terrazzo dell’inquilino che abita al piano inferiore.

Invece di uscire dall’appartamento e chiedere al proprietario di casa di poter recuperare lo smartphone, si è calato dalla finestra ed è saltato sul terrazzo. Ha tentato di tornare al piano di sopra, probabilmente arrampicandosi lungo la grondaia, ma durante la risalita ha perso la presa, precipitando nel vuoto da un’altezza di una ventina di metri. La caduta gli è stata fatale ed è morto sul colpo.

L’ultimo saluto a Roberto e i funerali

Nella giornata di oggi, mercoledì 29 marzo, il lancio di decine di palloncini colorati da parte dei compagni di classe ha rappresentato a Vicenza l’ultimo saluto al giovanissimo Roberto.

Sempre in mattinata si svolti i funerali, nella chiesa parrocchiale dei Ferrovieri, con centinaia di persone presenti, che proprio oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno.