> > 16enne scomparsa nella notte a Nocera Umbra: ritrovata dai soccorritori

16enne scomparsa nella notte a Nocera Umbra: ritrovata dai soccorritori

16enne comparsa nocera umbra

La 16enne scomparsa da Nocera Umbra nella notte è stata ritrovata dai soccorritori e sta bene: si era allontanata da casa dopo una lite.

Sono terminate positivamente le ricerche della 16enne scomparsa nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 giugno 2021 nella zona di Nocera Umbra. Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco, la giovane si sarebbe allontanata volontariamente dalla sua abitazione dopo una lite.

16enne scomparsa a Nocera Umbra

Dopo ore di ricerche la ragazza è stata trovata e sta bene. I Vigili del Fuoco hanno riferito che durante la notte uno di loro è riuscito a mettersi in contatto telefonicamente con lei e dopo molti tentativi l’ha convinta a tornare a casa. Al momento non sono state ancora diffuse le generalità della giovane di cui si sa soltanto l’età e il luogo da cui si è allontanata.

16enne scomparsa a Nocera Umbra

A dare l’allarme erano stati i genitori dopo che si sono accorti che la figlia non era più in casa. Intorno alle 2 è dunque scattata la macchina dei soccorritori a cui si sono aggiunti il sindaco e alcuni volontari. I Vigili del Fuoco hanno operato con una squadra da Gaifana e il supporto del personale Tas (Servizio di topografia applicata al soccorso) e il nucleo cinofili. La notizia arriva a poche ore dal caso di Nicola Tanturli, bimbo di 2 anni allontanatosi da casa e ritrovato un giorno e mezzo dopo.