2 agosto: forse il Governo non ci sarà - Notizie.it
2 agosto: forse il Governo non ci sarà
Bologna

2 agosto: forse il Governo non ci sarà

strage-di-bologna

    “Abbiamo invitato a prendere parte alle celebrazioni commemorative delle vittime della Strage del 2 Agosto 1980 il Presidente della Commissione europea, i Presidenti del Consiglio, del Senato, della Camera e della Corte Costituzionale. Siamo attualmente in attesa di una risposta ufficiale”.

Lo dichiara il sindaco Merola in risposta al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, e sulla possibile assenza di un esponente del Governo alle celebrazioni .

Come di consueto, il 2 agosto, nella Sala Rossa di Palazzo D’Accursio, incontro con i familiari delle vittime, i feriti nella strage e i presidenti delle associazioni delle vittime di stragi. Merola precisa di aver invitato i rappresentanti del Governo anche anche a questo appuntamento e alla successiva seduta commemorativa in consiglio comunale con i rappresentanti delle istituzioni.
La manifestazione proseguirà con il corteo lungo via dell’Indipendenza e si concluderà in piazza Medaglie d’Oro dove interverranno il sindaco e il presidente dell’associazione familiari vittime della Strage, Paolo Bolognesi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*