> > 2017: tutti i ponti e le festività del nuovo anno

2017: tutti i ponti e le festività del nuovo anno

calendario 2017 annuale vettoriale

Ponti e festività del 2017? Eccole: a parte Capodanno, l’Epifania del nuovo anno sarà di venerdì, perciò, avremo a disposizione un lungo week-end di riposo. Tuttavia, per averne un altro, dovremo attendere Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, che saranno domenica 16 e lunedì 17 aprile. Poi ...

Ponti e festività del 2017? Eccole: a parte Capodanno, l’Epifania del nuovo anno sarà di venerdì, perciò, avremo a disposizione un lungo week-end di riposo. Tuttavia, per averne un altro, dovremo attendere Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, che saranno domenica 16 e lunedì 17 aprile. Poi ci sarà il 25 aprile, la tradizionale Festa della Liberazione, che sarà martedì. Invece, il 1° maggio, Festa dei Lavoratori, cadrà di lunedì e ciò significherà un altro lungo week-end libero. Idem per il 2 giugno, che sarà di venerdì.

Ferragosto 2017, l’Assunzione di Maria al Cielo, sarà invece di martedì, quindi avremo ancora un’occasione di riposo. Per quanto poi riguarda i ponti di autunno e inverno, il 1° e il 2 novembre, Giorni di Tutti i Santi e dei Morti, saranno di mercoledì e giovedì. Si proseguirà con l’8 dicembre, Festa dell’Immacolata, che sarà di venerdì, e Natale e Santo Stefano di lunedì e martedì, dato che quelli appena trascorsi sono stati di domenica e lunedì -.