> > 20enne affetto da leucemia sposa la sua fidanzata del liceo dopo che i medici...

20enne affetto da leucemia sposa la sua fidanzata del liceo dopo che i medici gli hanno dato pochi giorni di vita

ragazzo leucemia sposa fidanzata

Ha commosso tutti la storia di Sergio, 20 anni, che dopo aver ricevuto una triste notizia dai medici ha voluto coronare un sogno: sposare la fidanzata.

È una storia commovente quella di Sergio Soto. Una storia che emoziona il mondo, la prova di un amore intenso e di una forza incontrastabile. A fare da sottofondo a un sentimento profondo e speciale, tuttavia, è un dolore incontenibile che si affaccia invadente e pesa come un macigno. Il ragazzo, 20enne affetto da leucemia, sposa la sua fidanzata del liceo dopo che i medici gli hanno dato pochi giorni di vita.

Ragazzo con leucemia sposa la fidanzata

Si erano conosciuti a soli 15 anni. Tra loro è stato amore a prima vista. Poco tempo dopo al ragazzo è stata diagnosticata una grave forma di leucemia.

Ora i medici hanno dato al giovane solo poche settimane di vita. I due hanno deciso di sposarsi per vivere come marito e moglie gli ultimi giorni insieme. Ora Sergio Soto e Isabella Cristobal hanno coronato il loro amore.

Ragazzo affetto da leucemia sposa la fidanzata: il loro matrimonio

I due 20enni hanno organizzato in gran fretta il matrimonio, celebrato a San Francisco.

Il giovane ha dichiarato: So che lei sarà sempre lì, è la persona giusta. Non so quanto tempo mi rimane, ma non ci pensiamo. Ogni giorno in più è una gioia e viviamo un giorno alla volta”.

Ragazzo con leucemia sposa la fidanzata: un esempio per tante coppie

I due sperano che la loro storia faccia da esempio per gli altri, in particolare per chi affronta un momento difficile.

“Siate sempre positivi e forti. Vivete la vita un giorno alla volta”, è il loro invito.