> > Cinese di 20 anni trovato morto a Modena: fermati 3 minorenni

Cinese di 20 anni trovato morto a Modena: fermati 3 minorenni

cinese

A Modena è stato ritrovato morto, all'interno della sua abitazione, un giovane cinese di vent'anni, chiuso in una valigia: tre i minorenni fermati con l'accusa di omicidio.

A Modena è stato ritrovato morto, all’interno della sua abitazione, un giovane cinese di vent’anni, chiuso in una valigia: sono stati fermati tre minorenni con l’accusa di omicidio e altri due sono ancora ricercati dalla polizia. Secondo gli inquirenti, il movente sarebbe probabilmente di natura sessuale.

Cinese ritrovato

Un giovane cinese ventenne, ucciso in modo brutale e poi rinchiuso dentro una valigia nella sua abitazione: a dare l’allarme è stata la madre della vittima, la quale dopo aver fatto la macabra scoperta, ha subito avvisato la polizia di Modena. Tre i minorenni che sono stati fermati dai poliziotti, due a Prato ed uno a Modena, per l’omicidio del giovane ritrovato lo scorso sabato pomeriggio. Il delitto sarebbe avvenuto nell’appartamento del giovane, al centro della città in zona Piazza Dante, vicino alla stazione ferroviaria. Gli inquirenti si stanno muovendo alla ricerca di altri due complici che potrebbero aver partecipato all’efferato omicidio. Tra le possibili ipotesi avanzate ci sarebbe quella di un movente a sfondo sessuale.

I legami della vittima

A quanto pare infatti, la vittima sarebbe stata legata sentimentalmente ad uno dei cinque ragazzi colpevoli di omicidio pluriaggravato. Si tratta forse di una probabile relazione sessuale finita male e, a giudicare dai segni trovati sul suo corpo, la morte del giovane sarebbe avvenuta in modo estremamente violento. Lo stesso procuratore di Modena Lucia Musti, conferma ai giornalisti il movente di natura sessuale, riportando gli ultimi sviluppi in merito alla tragica vicenda. Da fonti vicine al ragazzo, sembrerebbe che due dei giovani fermati, frequentassero spesso quell’appartamento e che quel giorno siano stati visti allontanarsi di soppiatto.

Tuttavia sono ancora in corso le ricerche degli altri due minorenni coinvolti nell’assassinio per comprendere meglio le motivazioni che hanno spinto i giovani al terribile gesto, e si attende il referto del medico legale sulla modalità di morte del giovane cinese.