> > Manuale d'amore 3: Il bacio tra la Bellucci e De Niro conquista l'America.

Manuale d'amore 3: Il bacio tra la Bellucci e De Niro conquista l'America.

default featured image 3 1200x900

Sarà pure diventata una mamma tutta pappine e filosofie di vita ma Monica Bellucci prima col libro di nudi fotografici e poi col bacio che ha sedotto l'America ce la sta mettendo proprio tutta per non smettere di provocare. Il bacio in questione è proprio tra l'attrice e Robert De Niro protagoni...

monica e robert il primo bacio.asp49471img1
Sarà pure diventata una mamma tutta pappine e filosofie di vita ma Monica Bellucci prima col libro di nudi fotografici e poi col bacio che ha sedotto l’America ce la sta mettendo proprio tutta per non smettere di provocare.

Il bacio in questione è proprio tra l’attrice e Robert De Niro protagonisti di “Manuale d’amore 3” e sta facendo il giro della stampa mondiale. Giovanni Veronesi si appresta così a conquistare Hollywood e per lanciare il terzo capitolo della saga fa affidamento di nuovo alla Bellucci e alle sue “doti” di attrice. Nel film precedente il traino pubblicitario di punta era stata proprio la scena di sesso con Scamarcio in carrozzina (di cui abbiamo una diapositiva).
(180609141534)manualedamore2 1
E vabbè si fa quel che si può e intanto il film seduce pure gli Usa e il bacio rimbalza da un tabloid a un talk show.

Nella pellicola De Niro e la Bellucci saranno protagonisti di una delle 3 situazioni. Quella dedicata a loro si chiamerà “Oltre” e racconterà di un professore americano (Adrian) sconvolto dalla presenza della bella Viola/Monica.

Sto bacio non è che sia poi chissà che ma mi sa che il suo “compito pubblicitario” lo sta svolgendo alla perfezione e noi, mea culpa, ne siamo pure complici. STOP!