×

2×1, la promozione natalizia di Blu-Express

default featured image 3 1200x900 768x576
blu-express

La promozione 2×1 è disponibile sul sito internet della compagnia low costa Blu-Express fino al 6 dicembre 2011 per volare in due dal 10 gennaio al 24 marzo 2012. Con l’acquisto di un biglietto per due persone si vola per qualsiasi destinazione nazionale e internazionale di Blu-Express, escluse le destinazioni a lungo rggio, al prezzo della tariffa per una persona, al passeggero non pagante il biglietto è previsto il solo addebito delle tasse aeroportuali e del supplemento carburante.

La promozione non riguarda acquisti per più passeggeri né per i passeggeri infant.

Per prenotare il biglietto per due persone occorre collegarsi al sito internet di Blu-Express, compilare il form blu in alto e scegliere una tratta per 2 passeggeri, poi si sceglie la data di partenza e quella di ritorno, ricordando che la promozione è valida per i voli che operano dal 10 Gennaio al 24 marzo 2012, selezionare, poi, l’orario di partenza.

Nel riquadro a destra comparirà il prezzo pieno dei due biglietti, quindi lo sconto verrà applicato solo dopo aver cliccato sul tasto continua. Si inseriscono, quindi, i dati dei passeggeri e dopo nel riquadro sulla destra comparirà la tariffa scontata. Cliccando su continua e conferma l’acquisto sarà ultimato.

Contents.media
Ultima ora