×

3 Generations – Una famiglia quasi perfetta: trama, personaggi e attori

default featured image 3 1200x900 768x576

“3 Generations – Una famiglia quasi perfetta” è un film di genere drammatico che parla della storia di tre donne, della stessa famiglia, che si ritrovano ad affrontare un cambiamento.

Una commedia tutta al femminile “3 Generations – Una famiglia quasi perfetta“.

Stiamo parlando di un film che possiede anche momenti drammatici. Ma soprattutto, la pellicola in questione affronta tematiche molto delicate e importanti.

La trama di “3 Generations – Una famiglia quasi perfetta” vede al centro dell’attenzione tre donne che fanno parte della stessa famiglia, ma che appartengono a tre generazioni diverse. Una decisione particolare, fatta da una delle tre, cambierà per sempre il corso della vita di ognuna di loro.

Ray, una giovane adolescente, decide di cambiare sesso. Per tale motivo, Maggie, la madre, fa di tutto pur di contattare il padre biologico della ragazza, ovvero Craig, al fine di concederle il consenso legale. Dolly, la nonna lesbica di Ray, non è affatto d’accordo sulla decisione presa dalla nipote. Durante il corso del film, tutte e tre devono fare i conti con la propria natura e la loro vera identità, al fine di ritrovare un sano equilibrio in famiglia, dopo la decisione presa da Ray.

Il cast di “3 Generations – Una famiglia quasi perfetta” vanta attori eccezionali, noti nel mondo del cinema. Stiamo parlando di Elle Fanning, Naomi Watts, Susan Sarandon, Tate Donovan, Maria Dizzia, Sam Trammel e Linda Emond. Tali attori interpretano, rispettivamente, all’interno del film i ruoli di Ray, Maggie, Dolly, Craig, Sinda, Matthew e Frances.

Il film “3 Generations – Una famiglia quasi perfetta” è uscito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 18 settembre 2015. Mentre in Italia è arrivato il 24 novembre di quest’anno. La pellicola, il cui titolo originale è “About Ray”, dura circa 87 minuti e ha come regista Gaby Dellal.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora