3 programmi per vedere film offline su iPhone
3 programmi per vedere film offline su iPhone
Scienza & Tecnologia

3 programmi per vedere film offline su iPhone

film offline su Iphone

Se state cercando qualche programma che vi permetta di vedere contenuti offline sul vostro Iphone, ecco qualche suggerimento per voi.

Se avete programmato un viaggio, ma non volete perdere i vostri film preferiti o i nuovi episodi della vostra serie televisiva del cuore, non agitatevi. Non sarebbe una bella idea se potessimo avere il nostro iPhone o il nostro tablet pieno di film o serie televisive da avere sempre a portata di mano e da guardare quando lo desideriamo? Beh, in realtà, si può. Basta conoscere i programmi giusti e imparare a scaricare ciò che desideriamo in modo che sia visibile anche offline. In questo modo, dunque, è possibile avere a disposizione una sorta di videoteca da consultare dove e quando vogliamo. Siete curiosi? Bene. Ecco allora tre programmi per poter vedere i film offline su Iphone.

Programmi per vedere i film

I programmi per vedere film e serie tv online in streaming sono moltissimi. Il problema di queste piattaforme è che richiedono sempre una connessione internet a disposizione. E questo, se state viaggiando, può essere un problema. Sicuramente avrete già testato i diversi metodi collaudati, come Amazon Instant Video, Google Play o iTunes, dai quali è possibile acquistare o affittare un film.

Quello che forse non sapete è che questi sono i metodi più conosciuti, ma non sono gli unici. Ci sono, infatti, un sacco di altri modi per avere film o serie televisive sul proprio dispositivo, alcuni di questi sono gratuiti, mentre altri lo sono solo fino ad un certo punto. In questo caso, infatti, dovreste sottoscrivere un abbonamento al servizio.

Film offline su Iphone

Come dicevamo, dunque, esistono programmi che permettono all’utente di scaricare il film sul proprio dispositivo e di guardarlo in un secondo momento. La necessita di avere una connessione internet si presenta quindi solo nel momento in cui decidiamo di fare il download del contenuto. Dopodiché, il film è fruibile ovunque e in qualsiasi momento. Arriviamo al dunque, direte. Ecco un elenco di software meno conosciuti per vedere un film offline sul proprio dispositivo.

I software disponibili

Anche in questo caso, esistono diversi programmi per vedere film offline su Iphone. Noi ve ne proponiamo tre, un po’ meno conosciuti di altri.

  • Amazon Prime Downloads. Dà la possibilità di possibile vedere film e telefilm offline. Tuttavia non tutti i film e i telefilm sono disponibili, a meno che non siate in possesso di un Kindle Fire Tablet.
  • PlayLater. È possibile registrare film e serie TV (dai principali network americani) da vedere offline sul PC e su qualunque altro dispositivo. PlayLater è uno dei pochi software che offre questo servizio in maniera del tutto legale. L’unico lato negativo è che la registrazione deve essere fatta in tempo reale.
  • Xfinity TV Go. È possibile scaricare film e serie televisive da vedere offline sui dispositivi Android, iOS e tablet. Ricordate che tutti i film e le serie televisive sono in lingua inglese.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche