> > 30 giugno "Fighter's Night" a Quezzi per la scuola

30 giugno "Fighter's Night" a Quezzi per la scuola

default featured image 3 1200x900

Sabato 30 giugno nel quartiere genovese di Quezzi si svolgerà “Fighter’s Night”, serata a scopo benefico, organizzata dal Team National Fighters, con la collaborazione di Willy Sport ed il comitato genitori Scuola ex Govi. La finalità della manifestazione, fortemente voluta dal comitato...

3613 genova alluvione 2011 2Sabato 30 giugno nel quartiere genovese di Quezzi si svolgerà “Fighter’s Night”, serata a scopo benefico, organizzata dal Team National Fighters, con la collaborazione di Willy Sport ed il comitato genitori Scuola ex Govi.

La finalità della manifestazione, fortemente voluta dal comitato genitori degli studenti dell’Istituto, è quella di raccogliere fondi necessari alla ristrutturazione della Scuola Media ex Govi di Quezzi duramente colpita dalla devastante alluvione del 4 novembre scorso.
Alle ore 19 a Largo Merlo uno spettacolo di cabaret con la partecipazione del comico genovese di Zelig, Daniele Raco darà vitalità alla serata che continuerà con un’esibizione di Danza Oriental Tribal e una serie di combattimenti di Kick Light, Low Kick e K1 Rules.
Tante magliette con la scritta “Combattiamo per la Govi”, sono state realizzate per l’occasione e acquistabili donando un piccolo contributo, che servirà per realizzare i lavori di ristrutturazione interna nell’edificio scolastico.