30 seconds to Mars: data e biglietti del concerto
30 seconds to Mars: data e biglietti del concerto
Lifestyle

30 seconds to Mars: data e biglietti del concerto

date tour 30 seconds to Mars
30 seconds to Mars tour

I 30 seconds to Mars ritornano con un tour strabiliante, tra cui sono previste tre date italiane: li vedremo a Roma, Bologna e a Milano.

E’ in arrivo una buona notizia per tutti i fan della band californiana capitaniata dal fascinoso Jared Leto. I 30 seconds to Mars hanno già annunciato da tempo il loro nuovo tour, che arriverà in Italia con tre date imperdibili. Li vedremo il 16 marzo presso il Palalottomatica di Roma e il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna. Ma la band ha recentemente comunicato un’altra data, prevista per il prossimo 8 settembre in occasione della prima edizione del Milano Rocks. Un evento tutto nuovo per vivere le emozioni del grande Rock, internazionale e non solo.

30 seconds to Mars

E certo che di strada ne ha fatta veramente tanta il trio dei 30 seconds to Mars. La band nasce come un progetto senza alcuna pretesa: era il lontano 1998. Ma di lì a poco il successo e l’acclamazione iniziano a farsi sentire. Il primo ad unirsi alla band come bassista è Matt Watcher; segue qualche cambio di chitarrista ed è Tomo Milicevic ad aggiudicarsi il ruolo definitivo.

I 30 seconds to Mars riescono a questo punto ad affacciarsi sul panorama musicale internazionale. In breve tempo riescono a guadagnarsi i primi posti delle classifiche internazionali di tutto il mondo. Tra i singoli di maggiore successo ricordiamo “The Kill” (2006), “City of Angels” (2013), “Closer to the edge” (2010), “From yesterday” (2007), “Up in the Air” (2013).

Mentre tra i successi più recenti ricordiamo “Dangerous night”, uscito l’anno scorso e che ha segnato il ritorno ufficiale della band a 4 anni di distanza dall’ultimo album. Un brano molto interessante e che ha ricevuto molto apprezzamento da parte della critica e dei fan. Complice anche una clip molto significativa, che consiste in un estratto del documentario “A Day in the Life of America”, diretta dallo stesso Jared Leto (che, come sappiamo, ha avuto anche diverse esperienze nel campo cinematografico).

Tour 2018

E il tour europeo dei 30 seconds to Mars si preannuncia pieno di sorprese. In cui ad essere intonati saranno tanto i vecchi e memorabili successi del passato quanto le nuove hit. E in questi mesi li vedremo solcare i palchi di tutta Europa. Germania, Belgio, Olanda, Regno Unito (con ben 5 date). Mentre ad aprile sarà la volta di Portogallo, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Danimarca, Svezia Norvegia e Finlandia. Per poi approdare in Russia fino ad arrivare oltreoceano: in America sono previste decine e decine di date. E non dimentichiamo che l’8 settembre si esibiranno proprio nel nostro paese: l’appuntamento è previsto all’Experience Expo di Rho, vicino a Milano.

30 seconds to Mars biglietti

Per le date del 16 e del 17 marzo è già sold out. Ma è possibile acquistare i biglietti per la data dell’8 settembre su livenation.it o su ticketOne.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della band, ovvero thirtysecondstomars.com. Insomma, i 30 seconds to Mars sembrano essere tornati agguerriti più che mai, dopo quattro anni di silenzio. Con un tour sconvolgente che si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi di tutto il 2018.

Per chi non avesse la pazienza di aspettare le date del tour, ricordiamo che su amazon sono disponibili gli album e i cd della Band. Vi segniamo di seguito le loro tre migliori performance in studio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora