> > Bob Sinclair nel video "da paura" senza Raffaella Carrà

Bob Sinclair nel video "da paura" senza Raffaella Carrà

default featured image 3 1200x900

Paura! No dico P-a-u-r-a. Mi dispiace ma ci sono troppi elementi che mi terrorizzano all'interno di "Fare l'amore" il nuovo video di Bob Sinclair. Dunque intanto sapevate che il famoso dj aveva realizzato un remix della canzone della Carrà (ah ah ah ah a far l'amore comincia tu, quella per intend...

carra e bob sinclair alla corrida 300x225
Paura! No dico P-a-u-r-a.
Mi dispiace ma ci sono troppi elementi che mi terrorizzano all’interno di “Fare l’amore” il nuovo video di Bob Sinclair.
Dunque intanto sapevate che il famoso dj aveva realizzato un remix della canzone della Carrà (ah ah ah ah a far l’amore comincia tu, quella per intenderci). Ebbene l’ha fatto. La canzone, senza infamia e senza lode, è solo diventata decisamente più truzza ma è il video il vero pezzo forte.
Tanto per cominciare quella volpe di Bob ha ben pensato di sostituire Raffaella Carrà (in una canzone cantata con Raffaella Carrà) con l’attrice Caterina Murino (quella di James Bond). E chiamalo scemo.
Poi però, le atmosfere alla James Bond con i locali extralusso di quel che resta della Milano da bere, non si vedono nemmeno.
In sintesi il video è solo un accozzaglia di doppi sensi stereotipati (culi intrappolati come cotechini in calze a rete, lecca lecca profanati da lingue “curiose”, neri coi fisici scolpiti nel marmo inzuppati di olio) immersi nell’ambiguità neanche troppo velata di un video che sente l’obbligo di ricalcare i fasti di un’icona gay come la Carrà.

Pezzo forte: le parti recitate. Orso d’oro a Berlino per il tassista al primo giorno di lavoro, premio della critica a Bob Sinclair (“c’è qualcuno?” 3:19).

Che dire?
Bene, bravi, bis!
GUARDA IL VIDEO