×

37^ Giornata di campionato, ROMA e INTER ancora in lotta:

Si sta per aprire la 37^ giornata del campionato di calcio SERIE A TIM. Si allontanano le polemiche scaturite dal fatto che le partite non vengono giocate contemporaneamente ma in giorni o orari diversi, l'idea è quella di far giocare simultaneamente tutte le squadre su tutti i campi, onde evitare episodi come Inter - Lazio.

Si sta per aprire la 37^ giornata del campionato di calcio SERIE A TIM. Si allontanano le polemiche scaturite dal fatto che le partite non vengono giocate contemporaneamente ma in giorni o orari diversi, l’idea è quella di far giocare simultaneamente tutte le squadre su tutti i campi, onde evitare episodi come Inter – Lazio.

Con il fischio finale domenica potrebbe gia decidersi la sorte del campionato, se la Roma perderebbe e l’inter vincerebbe il titolo sarebbe conquistato dall’inter, invece basterebbe un pareggio o un perdita dell’inter accompagnati da una vittoria della roma per permettere alla squadra capitolina di passare in testa. Un sogno che i tifosi romanisti non abbandonano e accompagnano la “maggica” in questa avventura”.

ECCO LE SITUAZIONI PER LE DUE SQUADRE:

INTER: Mourinho perde Cordoba, vittima di uno stiramento che lo terrà lontano dai campi 15 giorni.

Fuori dalla lista dei convocati anche Lucio e Sneijder, infortunato.

QUI ROMA: Ranieri, invece, si trova ad affrontare una begha dell’ultimo minuto. Vucinic non è stato convocato infatti perché infortunatosi alla caviglia. In attacco, dunque, Totti sarà affiancato probabilmente da Toni.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche