Ecco 4 bevande per dimagrire i fianchi
Ecco 4 bevande per dimagrire i fianchi
Guide

Ecco 4 bevande per dimagrire i fianchi

bevande per dimagrire

Dimagrire i fianchi velocemente non è un lavoro facile, tuttavia esistono alcune bevande che ci aiutano in questo duro compito. Ecco le 4 bevande dimagranti.

Settembre e gennaio sono i due mesi dell’anno in cui tutti prendiamo la decisione di dimagrire e metterci in forma. Senza dubbio la forma migliore per perdere quei chili che di più è la pratica di esercizo fisico e ovviamente una corretta alimentazione. Gli esperti consigliano fare almeno 30 minuti di sport al giorno, così come assumire 5 porzioni di frutta e verdura. Ma se tutto questo non dovrebbe funzionare, proponiamo ua serie di bevande che ci aiutano a non ingrassare in eccesso.

  • Il caffè. Le bavende ricche in cafeina e senza zuccherri come il caffe e la coca light ci aituano a dimagrire, dato che la cafeina accellera l’ossidazione dei grassi. Ma attenti ad abusare del caffe, perche dormire poco e male ingrassa.
  • Il latte.

    Questa bevanda ricca in calcio, aiuta a smaltire il tessuto adiposo del nostro corpo. Alcuni studiosi hanno scoperto che l’assuzione regolare di latticini e la pratica dello sport provoca un aumento della massa muscolare.

  • Il tè verde. Si tratta di una bibita nota per i suoi benifici alla salute. E’ ricca in polifenoli, una sostanza che aiuta a combattere l’invecchaimento cellulare e in più ha un effetto “brucia grassi”.
  • La spremuta di pompelmo. Sicuramente questo frutto non è uno dei piu gustosi e dolci che troviamo dal frutivendolo, ma è un ottimo alleato all’ora di bruciare i grassi. Il pompelmo è un alimento perfetto per dimagrire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*