> > 400 assunzioni da Burger King entro il 2016 nei nuovi punti vendita

400 assunzioni da Burger King entro il 2016 nei nuovi punti vendita

400 assunzioni da Burger King entro il 2016 nei nuovi punti vendita

400 assunzioni: il piano di espansione di Burger King prevede per il 2020 l'avvio di oltre 300 nuovi punti vendita per un totale di 10.000 posti di lavoro. 400 assunzioni previste entro la fine dell’anno da Burger King. In occasione dell’apertura di 15 nuovi fast food, l’azienda americana ha ...

400 assunzioni: il piano di espansione di Burger King prevede per il 2020 l’avvio di oltre 300 nuovi punti vendita per un totale di 10.000 posti di lavoro.

400 assunzioni previste entro la fine dell’anno da Burger King. In occasione dell’apertura di 15 nuovi fast food, l’azienda americana ha aperto le selezioni. L’espansione della catena di fast food non si arresta. Anche per questo anno infatti sono stati numerosi i punti di ristoro inaugurati in tutto il mondo.

E in Italia non si è da meno. Entro la fine del 2016 sono infatti previste 15 nuove aperture. Tale progetto comporterà l’assunzione di personale, per un totale di 400 figure. Il piano di espansione del colosso americano ha in serbo oltre 300 nuovi fast food entro il 2020. Non saranno pertanto le uniche assunzioni di cui si parlerà nei prossimi tre anni. Addirittura diecimila i posti di lavoro previsti.

Opportunità di lavoro su tutti i fronti: sia per le ditte di costruzione sia, e soprattutto, per gli stessi ristoranti. Ogni locale infatti impegna una media di 25 persone. Le figure maggiormente ricercate sono gli addetti alla ristorazione. Ma non mancano i ruoli manageriali.

Anche in questo caso, delle 400 posizioni numerose sono per addetti alla ristorazione. I contratti previsti sono a tempo determinato che possono essere trasformati in tempo indeterminato. Burger King è alla ricerca anche di Manager e figure di responsabilità.

L’azienda da ampio spazio ai giovani alle prime esperienze. Sono infatti previsti dei periodi di formazione circa la somministrazione degli alimenti e le norme igienico-sanitarie. L’età media dei dipendenti della catena americana non supera i trent’anni. Buona opportunità quindi per tante giovani risorse senza particolari esperienza ma con tanta volontà nel lavoro.

Per potersi candidare è possibile collegarsi direttamente al sito web della catena di fast food. Sul sito aziendale esiste infatti una pagina dedicata alla carriere, nonché alle posizioni aperte in Italia. Una volta selezionate la posizione più adatta alle proprie esigenze, è possibile registrarsi on line. La registrazione comporta l’inserimento dei dati personali e del proprio curriculum vitae.