> > Grande Fratello: seconda puntata da flop, uno spettatore abbraccia la Marcuzzi

Grande Fratello: seconda puntata da flop, uno spettatore abbraccia la Marcuzzi

default featured image 3 1200x900

Avete visto il Grande Fratello ieri sera? O magari siete andati a festeggiare Halloween? Non siete stati i soli, perché l'Auditel stavolta ha fatto piangere anche la "mamma di tutti i reality". Solo 3 milioni di spettatori. Erano tutti alle feste in maschera o si sono stufati della solita pappa? U...

gf infiltrato 650x435 300x200Avete visto il Grande Fratello ieri sera? O magari siete andati a festeggiare Halloween? Non siete stati i soli, perché l’Auditel stavolta ha fatto piangere anche la “mamma di tutti i reality”. Solo 3 milioni di spettatori. Erano tutti alle feste in maschera o si sono stufati della solita pappa?

Un fuori programma però, nel mare piatto del Gf, c’è stato: poco prima delle 22.00 uno spettatore in studio si è alzato ed è andato ad abbracciare la Marcuzzi, in diretta, chiedendo penosamente “Fammi entrare, sono undici anni che ci provo”. Siparietto disperato, già visto anche in altri programmi come ad “Amici”, dove l’anno scorso un non meglio identificato aspirante cantante è stato bocciato all’unanimità dai maestri e ha ben pensato di giocare la carta della compassione: “E jà, voglio essere qualcuno per il mio paese”. Non commentiamo oltre.