> > 41enne stroncata dalla malattia: era capitano di Corvetta della Guardia Costiera

41enne stroncata dalla malattia: era capitano di Corvetta della Guardia Costiera

Guardia Costiera

Il capitano di Corvetta Luigia Caiazzo è morta all'età di 41 anni, la Guardia Costiera è in lutto per la scomparsa di una sua amata rappresentante

La Guardia Costiera è in lutto per la scomparsa prematura dell’amato capitano di Corvetta Luigia Caiazzo. La donna è scomparsa all’ospedale di Sassari a soli 41 anni a causa di una brutta malattia: Luigia lascia il marito e tre figli.

Guardia Costiera, morto il capitano di Corvetta Luigia Caiazzo: lascia tre figli

Luigia Caiazzo era uno stimato capitano della Guardia Costiera italiana che da tempo stava combattendo con tutte le sue forze contro una brutta malattia che l’aveva colpita qualche anno fa. La donna, che lavorava a Porto Torres, però, lo scorso 5 gennaio ha dovuto arrendersi all’aggravarsi delle sue condizioni. La 41enne ha perso la vita nel reparto di Ginecologia e Ostretricia dell’ospedale di Sassari. La sua famiglia si stringe nel dolore: Luigia lascia il marito e tre bambini.

L’ultimo saluto del corpo della Capitaneria di porto

Il Comandante Generale della Capitaneria di porta, l’Ammiraglio Nicola Carlone, ha voluto rendere omaggio al Capitano scomparso, dando un ultimo saluto a Luigia con un messaggio pubblico: “L’intera famiglia della Guardia Costiera si unisce nel dolore ai cari del Capitano di Corvetta Luigia Caiazzo, in servizio presso la Capitaneria di porto di Porto Torres, prematuramente scomparsa.”