> > Mostra Piero della Francesca Forlì Febbraio 2016: prezzi biglietti e orari

Mostra Piero della Francesca Forlì Febbraio 2016: prezzi biglietti e orari

mostra piero della francesca forli febbraio 2016 prezzi biglietti e orari

Arriva a Forlì, il 13 Febbraio del 2016 fino al 26 Giugno, l'attesissima mostra "Piero della Francesca. Indagine su un mito", presso i Musei San Domenico di Forlì. Si tratta di un'esposizione mai realizzata prima d'ora e che si pone l'obiettivo di mettere a confronto l'arte di Piero della Frances...

Arriva a Forlì, il 13 Febbraio del 2016 fino al 26 Giugno, l’attesissima mostra “Piero della Francesca. Indagine su un mito”, presso i Musei San Domenico di Forlì.
Si tratta di un’esposizione mai realizzata prima d’ora e che si pone l’obiettivo di mettere a confronto l’arte di Piero della Francesca con altri grandi artisti del Rinascimento, quali Domenico Veneziano, Paolo Uccello e Andrea del Castagno, giusto per citarne qualcuno. Opere che il visitatore avrà il piacere e l’onore di ammirare.
Organizzata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con il Comune di Forlì, la mostra non deve assolutamente essere un appuntamento da perdere, interamente dedicato al grande Piero della Francesca, alla sua arte e alle influenze di questo talentuoso pittore su altri artisti degli anni a seguire, sia italiani che europei.
La mostra si svolgerà dal 13 Febbraio al 26 Giugno del 2016 e sarà visitabile dal Martedì al Venerdì dalle 9.30 alle 19.00 ed il Sabato, la Domenica e i festivi dalle 9.30 alle 20.00.
Il costo del biglietto intero è pari ad Euro 12,00 con possibilità di riduzioni.
Per qualunque dubbio ed informazione potrete contattare online il sito ufficiale della rappresentazione.