> > Data uscita, streaming e trama Criminal

Data uscita, streaming e trama Criminal

Data uscita streaming e trama Criminal

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 Aprile, "Criminal", film d'azione, diretto da Ariel Vroman, sceneggiato da Douglas Cook, in collaborazione con David Weisberg, ed interpretato da Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Ryan Reynolds, Gal Gadot, Antje Trau...

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 Aprile, “Criminal”, film d’azione, diretto da Ariel Vroman, sceneggiato da Douglas Cook, in collaborazione con David Weisberg, ed interpretato da Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Ryan Reynolds, Gal Gadot, Antje Traue, Michael Pitt, Scott Adkins, Doug Cockle e Robert Davi.

Trama:

Questa è la storia di un brav’uomo nel corpo sbagliato. Nell’ultimo e disperato tentativo di fermare un piano diabolico, i ricordi, i segreti e le capacità di un agente operativo della CIA, Bill Pope, deceduto nel tentativo di sventare un presunto attacco terroristico, vengono impiantate, con l’aiuto del dottor Franks, nel cervello di un detenuto, imprevedibile e pericoloso, nel braccio della morte, nella speranza di completare la missione dell’agente deceduto.

Prodotto da BenderSpink, Campbell Grobman Films, Lionsgate e distribuito da Notorious Pictures, ricordate di non perdere l’appuntamento al cinema per il prossimo 15 Aprile.

Come vedere in streaming Criminal
L’unico modo per vedere il film in streaming è cercare il titolo del film sul motore di ricerca e…sperare di trovarlo!