> > Data uscita, streaming e trama 'Se mi lasci non vale '

Data uscita, streaming e trama 'Se mi lasci non vale '

Film se mi lasci non vale

Dopo 'Fortunato' e 'E fuori nevica', il grande ritorno di Vincenzo Salemme regista e protagonista del suo nuovo film 'Se mi lasci non vale', in uscita nelle sale cinematografiche a Marzo 2016. L'esilarante commedia, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Br...

Dopo ‘Fortunato’ e ‘E fuori nevica’, il grande ritorno di Vincenzo Salemme regista e protagonista del suo nuovo film ‘Se mi lasci non vale‘, in uscita nelle sale cinematografiche a Marzo 2016.

L’esilarante commedia, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Bros, vedrà accanto al simpaticissimo Salemme un cast di attori degno di nota, con Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri e Tosca D’Aquino. Il avrà come sfondo la bellissima città di Napoli, dove sono state girate le riprese.

La trama. Vincenzo Salemme e Paolo Calabresi sono due sfortunati in amore: entrambi sono stati lasciati dalle rispettive fidanzate (Serena Autieri e Tosca D’Aquino) e una sera, per caso, i due si incontrano e, raccontandosi , scoprono di essere accomunati dalla stessa situazione.
Non riuscendo ad ignorare il ‘mal d’amore’ che li pervade ancora come il primo giorno, deciso insieme che è arrivato il momento di fare qualcosa per chiudere una volta per tutto il capitolo ‘ex’. È così, Vincenzo e Paolo mettono in atto un piano di vendetta contro le loro ex compagne.
Quali risvolti ci saranno per i due ‘cuori infranti’?
Una commedia all’italiana tutta da ridere, tra ambiguità e ironia, ci aspetta al cinema.
E con un cast così, il divertimento è assicurato!