> > Tiziano Ferro annuncia su Fb: 'Sto meglio, riprendo il tour'

Tiziano Ferro annuncia su Fb: 'Sto meglio, riprendo il tour'

tiziano ferro

Il cantante italiano Tiziano Ferro, dopo avere annunciato alcuni giorni fa lo stop al proprio tour per motivi di salute, ha annunciato giovedi 10 dicembre, sul proprio profilo facebook che riprenderà il tour interrotto dopo il "crollo" del concerto di Zurigo. Il suo tour ripartirà dallo show di Co...

Il cantante italiano Tiziano Ferro, dopo avere annunciato alcuni giorni fa lo stop al proprio tour per motivi di salute, ha annunciato giovedi 10 dicembre, sul proprio profilo facebook che riprenderà il tour interrotto dopo il “crollo” del concerto di Zurigo. Il suo tour ripartirà dallo show di Conegliano in programma l’11 dicembre come riportato da Tiziano Ferro nel suo post con il quale ha voluto confortare i suoi innumerevoli fan: “Sulla via della guarigione – si legge nel post – vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!“. Un post che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi ammiratori, che hanno inondato di commenti e di ‘I Like’ la pagina del suo profilo personale.

Tiziano Ferro ha annunciato che tornerà sul palco dal vivo per la doppia tappa in programma a Conegliano l’11 e 12 dicembre, mentre il 15 dicembre sarà di scena a Bruxelles, e il 17 dicembre a Lugano e il 19, 20 e 22 dicembre a Firenze. Il cantante aveva annunciato lo stop il 6 dicembre, annullando le due tappe dell’European Tour, a Ginevra e Monaco.

Il cantante era stato protagonista di un malore durante il concerto di Zurigo. La sua indisposizione lo aveva indotto a sospendere il tour a tempo indeterminato. Anche allora Tiziano Ferro aveva annunciato la sospensione del suo tour attraverso il proprio profilo facebook. ‘Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo’ scrisse sul proprio profilo facebook.

Il tour venne sospeso a tempo indeterminato, come annunciò il cantante nello stesso post: ‘Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore’. Oggi l’annuncio della ripresa del tour.