Pippa e il principe Harry, nuova coppia d'Inghilterra - Notizie.it
Pippa e il principe Harry, nuova coppia d’Inghilterra
Gossip e TV

Pippa e il principe Harry, nuova coppia d’Inghilterra

Gossip d’Inghilterra, fresco fresco, il migliore, da servire in tavola come il dolce sul tavolo del pranzo di Natale, quello che riaccende l’appetito anche quando sembra che nessuno ce la faccia più.

Bando alle ciance, è bene vuotare subito il sacco: Pippa Middleton e il principe Harry farebbero coppia fissa da almeno tre mesi. La notizia ha l’effetto della bomba con lo scandalo al posto del tritolo. A rivelarlo è stato il magazine americano Ok, che nei giorni scorsi ha scaraventato al centro delle cronache uno scoop mondiale (“world exclusive”…), poi ripreso da diversi media, anche italiani. La relazione risalirebbe addirittura al matrimonio di William e Kate, quando quest’ultima sorprese sua sorella in bagno intenta a baciare con passione travolgente il fratello di suo marito, nonché di lei cognato, e cioè l’arcinoto principe Harry. Pippa pomiciava in bagno con Harry. Cosa può esserci di più credibile? Ma l’apparenza inganna e, a volte, ciò che sembra impossibile può rivelarsi nient’altro che la verità.

E infatti Ok è sceso nei particolari, spiegando che Harry avrebbe corteggiato a lungo Pippa, conquistandola infine con una serata che avrebbe fatto innamorare qualunque donna, imperniata sull’uso di candele profumate, la musica di Adele e la pasta alla carbonara.

Immediata la disapprovazione regale da parte tanto di William, quanto di Kate, ma con la precisazione che, siccome fra Pippa e Harry sembra trattarsi di vero amore, i due futuri regnanti si sarebbero ormai rassegnati. Dell’uscita a quattro non se ne fa per il momento nulla, perché ci sono di mezzo i bimbi piccoli, ma in futuro si vedrà. La verità è che William e Kate sono barbosissimi, in termini di gossip, perché non combinano mai nulla: mai una scappatella, una fuga, un litigio da tirarsi i piatti, niente di niente. Per fortuna ci sono la scatenata Pippa e l’incontenibile Harry, che risollevano – almeno un po’ – il morale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche