> > Jovanotti festeggia con Totti il suo quinto disco di Platino

Jovanotti festeggia con Totti il suo quinto disco di Platino

jovanotti

E' andata come meglio non poteva, la tre giorni romana del cantante pop italiano Jovanotti, che nell'occasione ha anche incontrato il capitano della Roma, Francesco Totti, suo ammiratore da sempre. Il capitano giallorosso ha assistito al Palalottomatica alla performance del cantante, che da quest'es...

E’ andata come meglio non poteva, la tre giorni romana del cantante pop italiano Jovanotti, che nell’occasione ha anche incontrato il capitano della Roma, Francesco Totti, suo ammiratore da sempre. Il capitano giallorosso ha assistito al Palalottomatica alla performance del cantante, che da quest’estate è in giro per tutta l’Italia con il suo tour itinerante.

Francesco Totti ha preso parte al concerto del 28 dicembre, insieme alla moglie Ilary Blasi e ai suoi due bambini Christian e Chanel. Dopo il concerto, Totti ha raggiunto Jovanotti nel suo backstage per le foto di rito che sono state puntualmente pubblicate sui social network. Nel suo post su twitter, Jovanotti ha ricordato anche che lui e Totti sono nati lo stesso giorno, il 27 settembre, pubblicando la foto che li ritrae abbracciati.

Dopo il concerto Jovanotti si è detto lusingato della visita del ‘Pupone’: ‘ Lo sport è un racconto e ci sono i grandi personaggi, e a me Totti mi è sempre piaciuto. Sarà per la rima in otti…sarà perchè siamo nati lo stesso giorno (lui dieci anni dopo) …ma no, è perché essere il “capitano” di nome è una cosa, esserlo di fatto è un’altra. Ieri “il Capitano” è venuto a vedere il mio concerto al Palalottomatica e ci siamo salutati nel backstage. Un vero mito!‘.

Jovanotti ha anche annunciato in questi giorni, di avere vinto il quinto disco di platino con il suo ultimo album, per aver raggiunto le 250 mila copie vendute. Nel 2015, Jovanotti, è stato l’artista con il maggior numero di spettatori negli eventi live. Adesso la sua tournèe proseguirà con la tappa del 2 gennaio, in programma ad Acireale, e con la doppia data di Caserta del 5 e del 6 gennaio.

Il suo ultimo disco è tornato ai vertici delle classifiche, grazie alla pubblicazione dello speciale Lorenzo 2015 CC Live 2184, composto da 4 Cd e un Dvd.