> > Gli U2 in concerto a Napoli: ecco la clamorosa indiscrezione

Gli U2 in concerto a Napoli: ecco la clamorosa indiscrezione

U2

Gli U2, dopo i concerti di Torino che hanno fatto registrare il sold out, hanno annunciato il proprio ritorno in Italia, anche per il 2016 con  nuovi eventi. L'indiscrezione, diffusa in queste ore, è che la città di Napoli potrebbe ospitare proprio la tappa italiana della storica band britannica,...

Gli U2, dopo i concerti di Torino che hanno fatto registrare il sold out, hanno annunciato il proprio ritorno in Italia, anche per il 2016 con nuovi eventi. L’indiscrezione, diffusa in queste ore, è che la città di Napoli potrebbe ospitare proprio la tappa italiana della storica band britannica, e già i fan si sono scatenati a caccia di informazioni per entrare in possesso dei preziosi tagliandi.

Inizialmente, alcuni rumors diffusi dalla stampa, avevano individuato nella location di Campovolo a Reggio Emilia, la sede della tappa degli U2, ma a quanto pare, la voce che porta a Napoli sarebbe davvero fondata. Già nel 1993, lo stadio San Paolo, fu teatro di uno storico concerto degli U2. Un evento che è rimasto indelebile, evidentemente, nella memoria di Bono Vox e compagni, che adesso, a distanza di 23 anni vorrebbero concedere il bis.

Al momento non ci sono comunicati ufficiali diramati dall’ufficio stampa che fa capo agli U2, ma la notizia è stata diffusa da una fonte autorevole come il sito U2place.com, che rappresenta a tutt’oggi, un punto di riferimento ineludibile per i fan della band di tutto il mondo.

Addirittura il sito fanpage.it ha già comunicato l’indiscrezione secondo la quale, non solo la tappa partenopea degli U2 sarebbe confermata, ma che i biglietti saranno già disponibili attraverso i circuiti via web, nel mese di febbraio. Difficilmente, però, la location sarà lo stadio San Paolo, anche perchè il tour degli U2 è stato concepito per i palazzetti dello sport. Lo stesso The Edge, lo storico chitarrista della band, alla stampa ha confermato che gli U2, nel 2016, daranno vita ad un tour indoor, dove evidentemente, la band si trova maggiormente a proprio agio nell’allestimento del palco e delle strutture annesse.

Nei prossimi giorni sarà possibile avere un quadro maggiormente esaustivo a proposito del concerto degli U2 a Napoli, e ottenere maggiori chiarimenti sulla vendita dei tagliandi.