> > Anticipazioni Beautiful settimana dall'8 al 13 febbraio 2016

Anticipazioni Beautiful settimana dall'8 al 13 febbraio 2016

anticipazioni beautiful

Sarà una settimana importante quella che attende i fan della soap opera Beautiful dall'8 al 13 febbraio, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 che sconvolgerà il pubblico con ricchi e frizzanti colpi di scena. Ancora una volta le trame saranno incentrate sul triangolo amoroso composto da Ridge ...

Sarà una settimana importante quella che attende i fan della soap opera Beautiful dall’8 al 13 febbraio, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 che sconvolgerà il pubblico con ricchi e frizzanti colpi di scena. Ancora una volta le trame saranno incentrate sul triangolo amoroso composto da Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè), ma ci sarà anche spazio per la rivalità tra le due cugine Steffy (Jacqueline McWood) e Ivy, che ha deciso finalemente di cancellare il video della morte di Aly e sembra davvero pentita per tutto il male arrecato e adesso vorrebbe espiare le proprie colpe.

Ridge chiederà la mano di Caroline affinchè diventi ancora una volta la sua sposa, e la donna sarà ben felice di accettare decidendo di dimenticare il proprio passato con Thomas. Ridge è convinto che riuscirà a rendere felice la Spencer e vorrebbe che i suoi figli lo capissero, così chiede proprio al ragazzo di fargli da testimone, sconvolgendo Caroline. La donna chiede al figliastro di non riferire della notte di passione che li ha visti protagonisti e lui accetterà senza battere ciglio, anche se non smette di pensare alla sua ex fidanzata. Anche Steffy, la figlia di Ridge, rimarrà sconvolta quando apprenderà della decisione del padre si sposare Caroline Spencer.

Nelle anticipazioni di Beautiful, la stessa Steffy prenderà una decisione importante: rimuoverà Ivy dal ruolo di testimonial e addirittura deciderà di licenziarla in tronco. La figlia di John rimarrà basita ma non potrà impedire che la decisione della cugina abbia effetti. Nel frattempo, si diffonde la notizia delle future nozze tra Ridge e Caroline e Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta l’ex marito la questione relativa alla vasectomia. Lui le confessa di non essere intenzionato a farlo per il momento, ma Broke andrà su tutte le furie, rivelando che se non lo farà lui, sarà lei a prendere l’iniziativa per rivelare tutto. Seguiranno nuovi aggiornamenti sulle anticipazioni di Beautiful.