> > 4 migliori hotel romantici San Valentino Milano

4 migliori hotel romantici San Valentino Milano

Milano skyline

HOTEL MILANO, SAN VALENTINO - Milano, è da sempre considerata la capitale italiana del fashion e del design, e anche a livello di strutture recettizie offre una vasta scelta per coloro che intendono soggiornarvi anche per una romantica serata nel giorno di San Valentino. Si può scegliere tra l’o...

HOTEL MILANO, SAN VALENTINO Milano, è da sempre considerata la capitale italiana del fashion e del design, e anche a livello di strutture recettizie offre una vasta scelta per coloro che intendono soggiornarvi anche per una romantica serata nel giorno di San Valentino. Si può scegliere tra l’ospitalità 5 stelle , oppure un soggiorno più economico e ugualmente accattivante.

Fra i ristoranti classici che noi consigliamo il primo è sicuramente il Carlton Hotel Baglioni, via Senato 5. situato in via della Spiga, la più celebre via dello shopping, con via Montenapoleone, il Duomo e il Teatro alla Scala a un tiro di schioppo. Il Baretto al Baglioni è uno dei ristoranti rinomati della città di Milano, mentre il Caffè Baglioni è quello propizio per incontri intimi.

Il Four Seasons Hotel Milano, in via Gesù 6/8 è un convento del ‘400 poi adibito a santuario urbano di lusso e comfort nel cuore del centro storico milanese. Si tratta di un hotel cinque stelle adagiato nella tranquillità di un chiostro che si affaccia su un giardino interno, con camere chic e tre ristoranti di altissima qualità.

Consigliatissimo è anche Palazzo Parigi, sito in corso di Porta Nuova 1, oggi uno dei preferiti dagli uomini di affari ricchi di arredi e opere d’arte, marmi e legni pregiati. La cucina è di qualità elevata, mentre il Caffè Parigi è un ristorante gastronomico, ma anche bistrot per il vostro pranzo informale.

Il Grand Hotel et de Milan, è collocato in via Manzoni 29. Un secolo e mezzo di storia della città di Milano è in pratica racchiuso nell’albergo più antico della città, un punto di riferimento per chi ama l’atmosfera retrò dei palazzi nobiliari. L’hotel si trova a due passi dal Teatro alla Scala.

Ecco i quattro hotel di Milano consigliati per la vostra vacanza romantica nel giorno di San Valentino a Milano.