> > Anticipazioni Il Segreto 25 febbraio 2016

Anticipazioni Il Segreto 25 febbraio 2016

ilsegreto

Ecco le anticipazioni il segreto del 25 febbraio che riveleranno come nel corso delle puntate in onda rispettivamente mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2016 assisteremo a colpi di scena che terranno incollati al video i fan della famosa soap opera spagnola. Francisca Montenegro (Maria B...

Ecco le anticipazioni il segreto del 25 febbraio che riveleranno come nel corso delle puntate in onda rispettivamente mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2016 assisteremo a colpi di scena che terranno incollati al video i fan della famosa soap opera spagnola. Francisca Montenegro (Maria Bouzas) finalmente saprà la verità su suo figlio Tristan Castro (Alex Gadea), mentre Bosco (Francisco Ortiz) sarà sempre più determinato a conoscere la verità su suo padre. Riuscirà finalmente ad avere accesso alle informazioni che desidera ?
Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) apprenderà, leggendo una lettera di Pilar che aveva una relazione con la stessa donna, ma sembra che nessuno conosca questa misteriosa Pilar.

Maria Castaneda (Loreto Mauleon) e Gonzalo chiederanno spiegazioni a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) in merito alla lettera e alla donna, ma lei risponderà di non essere al corrente dell’esistenza della stessa lettera anche se la donna chiaramente non dirà la verità.
Il giovane nomade Matias (Ivan Montes) accetta di vivere con Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) chiedendo aiuto al parroco della piccola città. Bosco chiede scusa a Francisca ma la donna non cambierà opinione, la dark lady appare preoccupata per le sue sorti; mentre Don Anselmo(Mario Martin) sembra essere preoccupato per la sorte di Raimundo Ulloa(Ramon Ibarra), Ines si comporterà in modo strano e Bernanda e Fe cercheranno di capire cosa stia succedendo in realtà.