> > Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24

Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24

default featured image 3 1200x900

La moda del nuovo millennio è un in continuo divenire, grazie anche al processo di digitalizzazione sempre più intenso di cui è protagonista. La rete diventa, infatti, sempre più una parte integrante di questo mondo e, se grandi catene e marchi lowcost possono contare già da tempo su ...


Triple-Calendars-Patek-Philippe-Blancpain-Girard-Perregaux

La moda del nuovo millennio è un in continuo divenire, grazie anche al processo di digitalizzazione sempre più intenso di cui è protagonista. La rete diventa, infatti, sempre più una parte integrante di questo mondo e, se grandi catene e marchi lowcost possono contare già da tempo su una solida presenza online, anche il mondo del lusso sembra ora conoscere un progressivo trasferimento sui canali digitali.
Anche chi desidera fare un acquisto ‘importante’ può rivolgersi oggi al mercato digitale. Tra i siti, che non sono ancora moltissimi, che si occupano della compravendita di beni di lusso in maniera affidabile e comprovata citiamo Chrono24.it.
La struttura del sito è intuitiva è userfriendly, è disponibile una sezione Informazioni& Assistenza, ricca di consigli e informazioni sulla vendita e l’acquisto di orologi di valore, sui dettagli tecnici dei vari modelli e sulle ultime novità in fatto di orologi. Il sito dedica anche una selezione dei modelli presentati all’ultima edizione di Baselworld, fiera dell’orologeria di lusso di Basilea, la cui nuova edizione, a proposito di novità, si terrà a breve tra il 17 e il 24 di Marzo.
Il sito è affidabile nella gamma dei prezzi offerti e oltre ai modelli nuovi si possono comprare anchemodelli vintage, usati e di seconda mano; è possibile inoltre vendere il proprio orologio di valore, sfruttando un canale di fiducia come Chrono24.

Attivo in 80 paesi, con 11.060 rivenditori e 232.279 modelli proposti, il sito offre una vasta gamma di prodotti tra cui orologi automatici e cronografi di diversi modelli e marche. Tra i produttori “top”, come li definisce il sito, vediamo comparire i nomi delle marche più rinomate come Rolex, Cartier, Muller, Tissot, Omega,Tudor,Hublot e molti altri.
La ricerca su Chrono24.it è facilitata grazie ai filtri per categoria, modello, marchio e tanto altro: si può selezionare tra dieci categorie,quelladesiderata e scegliere tra orologi automatici, da tasca, militari, vintage, subacquei, militari, aeronautici o d’oro.