> > Serie A: Juventus sempre più sola al comando, il Napoli sconfitto a Udine

Serie A: Juventus sempre più sola al comando, il Napoli sconfitto a Udine

Serie A

RISULTATI SERIE A - Al termine della 31.ma giornata di Serie A gioiscono solo Juventus e Roma, che vincendo i rispettivi impegni in programma, rafforzano la propria posizione in classifica a discapito del Napoli sconfitto inopinatamente tra espulsioni, rigori e polemiche, da una strepitosa Udinese,...

RISULTATI SERIE A – Al termine della 31.ma giornata di Serie A gioiscono solo Juventus e Roma, che vincendo i rispettivi impegni in programma, rafforzano la propria posizione in classifica a discapito del Napoli sconfitto inopinatamente tra espulsioni, rigori e polemiche, da una strepitosa Udinese, in giornata di grazia, e che deve dire quasi addio ai sogni scudetto.

I bianconeri si impongono per 1-o sull’Empoli grazie ad una rete di Mandzukic e consolidano il primato in classifica portando a sei punti il vantaggio sui partenopei, mentre la Roma si aggiudica il derby contro la Lazio per 4-1 e avvicina sempre più il secondo posto della squadra di Sarri.

La Fiorentina e l’Inter perdono terreno rispetto ai giallorossi, mancando l’appuntamento con la vittoria nei due impegni interni. I viola si fanno imporre il pareggio per 1-1 dalla Sampdoria, mentre i nerazzurri vengono sconfitti in casa per 2-1 dal Torino, tra polemiche ed espulsioni.

Importante successo per 4-0 del Genoa sul Frosinone, con il Grifone ormai definitivamente lontano dai bassifondi della classifica di Serie A, con Suso assoluto protagonista del match, autore di tre reti di pregevole fattura. Importante successo anche del Chievo che affonda il Palermo per 3-1 e inguaia sempre di più i siciliani, relegati al terz’ultimo posto in classifica. Benissimo l’Atalanta che supera in casa il Milan, sempre più in crisi, in rimonta per 2-1, dopo che i rossoneri erano passati in vantaggio su penalty.

Nell’anticipo del sabato pomeriggio successo esterno del Sassuolo nel derby contro il Carpi per 3-1. Per i carpigiani il discorso salvezza diventa sempre più complicato.