×

5 telecamere per videosorveglianza per esterno

5 telecamere per videosorveglianza per esterno. Ecco alcuni dei migliori modelli di telecamere disponibili sul mercato online.

telecamere
5 telecamere per videosorveglianza per esterno

Oggigiorno è molto importante la protezione dei luoghi attorno a noi. Acquistare una buona telecamera di videosorveglianza è un giusto investimento, se fatto bene. Quali sono le migliori telecamere da comprare? Per non sbagliare e non spendere soldi inutilmente è importante osservare alcuni consigli. Innanzitutto è necessario verificare i canali, da non confondere col numero di telecamere in dotazione. I canali infatti potrebbero rivelarsi 8 e le telecamere 4, ciò vuol dire che bisognerebbe aggiungerne altri ma a pagamento. La qualità delle immagini va verificata e oltre ad essa, dettaglio essenziale, è che alle telecamere bisogna accedere da remoto. In che modo? Semplice, tramite computer oppure cellulare. Un’invenzione che permette di monitorare l’area anche quando si è lontani dalla zona. Una volta controllati questi dettagli, sarete pronti per fare il vostro acquisto in totale tranquillità.

Dove collocare le telecamere

Generalmente, i vari sistemi di sorveglianza sul mercato hanno un certo numero di telecamere a disposizione.

Di solito ne hanno 4 oppure 8, in modo da fornire una sorveglianza più ampia nella zona desiderata. Più è grande il luogo in cui dovranno essere installate, maggiore sarà il numero di telecamere di cui si necessiterà. Le immagini catturate verranno poi trasmesse su computer, tablet o cellulare e registrate su dvd o disco fisso. Se le telecamere dovranno essere installate all’esterno del luogo che si desidera monitorare, bisognerà tenere conto di fattori metereologici come pioggia, sole e vento. Questo perché una forte esposizione della videocamera a questi fenomeni naturali potrebbe comprometterne il funzionamento. Di conseguenza, esse dovranno essere resistenti a tali fattori.

I raggi infrarossi nelle telecamere di videosorveglianza

Dato che non tutti i modelli sono dotati di capacità nell’offrire buone immagini notturne, è bene scegliere una telecamera dotata di raggi infrarossi.

Se, ad esempio, avete bisogno di monitorare un esterno la cui zona è illuminata da lampioni, allora potete prendere una telecamera con basso valore di Lux. Se invece, l’area da monitorare è totalmente al buio, avrete bisogno di una videocamera dotata di raggi infrarossi. Essi saranno la vostra fonte di illuminazione in questa situazione. Generalmente, i migliori modelli di telecamere sono quelli CCTV h624. Essi consentono ottime prestazioni, sono dotati di raggi infrarossi e garantiscono un buon servizio di monitoraggio. Anche le telecamere Full960hd sono di ottimo livello, poiché offrono quasi gli stessi servizi delle CCTV e i risultati sono più che soddisfacenti. Qui di seguito vi forniremo la descrizione di alcuni dei modelli più venduti. Tutto questo per darvi l’opportunità di scegliere in tranquillità e consapevolezza il modello più adatto al vostro caso.

I 5 migliori modelli di telecamere per videosorveglianza

Kit di videosorveglianza h264 CCTV4 tipo 1

Per la vostra sicurezza, ecco un buon sistema di videosorveglianza dotato di telecamera a raggi infrarossi.

Come sopracitato, il fatto che il kit sia fornito di telecamera a raggi infrarossi è un fattore essenziale per poter riprendere in zone non illuminate. Una sicurezza a cui è difficile rinunciare. Il sistema è completo anche di 4 alimentatori, 4 prolunghe, 4 telecamere Ahd 2000 TVL. È possibile controllare il video da remoto. Vi sono 8 canali utili alla supervisione. Da prendere senza dubbio in considerazione.

Kit di videosorveglianza h264 CCTV tipo 2

Si tratta di una telecamera molto interessante per il monitoraggio dell’area desiderata. È dotata di raggi infrarossi, 8 canali, 8 alimentatori, 8 prolunghe. Inoltre ha un hard disk di 500 GB. Le immagini sono in alta risoluzione. La modalità di registrazione, è manuale. La telecamera è dotata di allarme esterno. Grazie al DVR è inoltre possibile supportare cellulari e smartphone. Nello specifico, iPhone e quelli dotati di sistema Android. Un sistema di videosorveglianza di buon livello, molto utile per le situazioni più disparate.

Kit di videosorveglianza h264 CCTV tipo 3

L’h264 CCTV è una delle migliori marche di kit di videosorveglianza. Eccovi un altro modello molto interessante da tenere in considerazione per un potenziale acquisto.Dotato di 8 canali con telecamera a raggi infrarossi, 8 alimentatori, 8 prolunghe e hard disk. Le immagini sono in alta risoluzione con telecamera da 700 tvl. La modalità di registrazione è anche in questo caso di tipo manuale. Telecamera dotata di allarme esterno. Sistema DVR che supporta cellulari e smartphone.

HiKam A7 telecamera di videosorveglianza

Hikam A7 è una telecamera di sorveglianza esterna dotata di wi-fi. Dotata di webcam, è dotata di immagini in HD tramite Hikam Airlink. Si tratta di uno dei metodi di installazione più semplici in Italia. La visione è di ottima qualità, il led è dotato di infrarossi integrati. Questi ultimi sono ottimi per garantire immagini di buon livello per ciò che concerne la loro visione notturna. Il sistema di videosorveglianza prevede inoltre un ottimo allarme con sensori esterni. L’allarme viene lanciato in diversi modi. Ad esempio, tramite smartphone attraverso le notifiche o tramite email con tanto di foto. Il video viene tuttavia registrato su scheda SD integrata. Si tratta di un prodotto che offre molta qualità ed è molto efficiente, oltre che utile. Nella confezione potrete trovare una guida rapide in 4 lingue, tra cui l’italiano, ovviamente.

Kit videosorveglianza h264 CCTV 4 canali telecamera infrarossi

Si tratta di un altro tipo di videocamera con caratteristiche prettamente simili alle sopracitate macchine. Telecamera dotata di infrarossi, sistema DVR. Il kit comprende 4 canali, 4 alimentatori, 4 prolunghe. L’hard disk contiene 500 GB. È un prodotto che offre l’opportunità di riprendere immagini in alta risoluzione. Un gioiellino molto utile e soprattutto economico, considerando gli alti prezzi di un ordinario oggetto di questo tipo. Modalità di registrazione manuale. La telecamera è dotata di un allarme esterno. Dvr che supporta cellulari e smartphone. Si tratta di un prezioso oggetto in grado di monitorare l’area interessata offrendo ottime prestazioni soprattutto per la qualità delle immagini.

In un mondo in cui il progresso è in continua evoluzione, è essenziale stare al passo coi tempi. Monitorare in maniera efficace un giardino o la zona esterna nei pressi del proprio negozio è una possibilità da cogliere al volo. Il monitoraggio offerto da questo tipo di telecamere è di un livello molto alto e la vostra scelta, soprattutto in un primo momento, sarà ardua. Una volta che avrete analizzato i dettagli proposti, le idee saranno più semplici e la scelta più consapevole. Ora sta a voi decidere quale sia la telecamera più adatta alle vostre esigenze.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche