50 assunzioni alla nuova Ipercoop del Grosseto Shopping Center
50 assunzioni alla nuova Ipercoop del Grosseto Shopping Center
News

50 assunzioni alla nuova Ipercoop del Grosseto Shopping Center

50 assunzioni alla nuova Ipercoop del Grosseto Shopping Center
50 assunzioni alla nuova Ipercoop del Grosseto Shopping Center

50 assunzioni previste nei prossimi mesi in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita Ipercoop all’interno del Grosseto Shopping Center.

50 assunzioni previste nei prossimi mesi a Grosseto. In occasione dell’inaugurazione del nuovo Grosseto Shopping Center infatti saranno numerose le figure ricercate. In particolare, all’interno del centro commerciale, Ipercoop è alla ricerca di 50 figure da inserire in azienda. Il nuovo Grosseto Shopping Center comprenderà oltre Ipercoop altri 44 locali tra bar e aree ristoro, e negozi vari. Si tratta di oltre 55 mila metri quadri, la cui inaugurazione avverrà il giorno 27 ottobre 2016.

Il Gruppo Coop, Cooperative di Consumatori italiano è composta attualmente da oltre 135 Società cooperative. Nata nel 1955 come Associazione nazionale di consumatori ha la sua sede presso Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. Si tratta di uno dei gruppi più grossi in Italia che si occupano della grande distribuzione organizzata. La Coop conta oggi 6 milioni e mezzo di soci e oltre 55 mila dipendenti.

I punti vendita, sparsi in tutta Italia sono 1.394.

In occasione del nuovo punto vendita, il Gruppo intende assumere sino a 50 persone. Tra le varie figure richieste, Ipercoop è alla ricerca di 50 elementi tra addetti vendita, addetti alla cucina e farmacisti. Nello specifico, le figure saranno così ripartite: 30 addetti alle vendite, 15 tra addetti alla cucina, pizzaioli e baristi, e 3 farmacisti. Il complesso ospiterà infatti alcune zone ristorative e un angolo della salute. Gli addetti alle vendite si dovranno occupare sia della sistemazione dei prodotti sugli scaffali sia del magazzino.

Per potersi candidare e cogliere l’opportunità che il Gruppo Coop offre, è necessario inviare una mail a Manpower. Infatti, è proprio quest’agenzia interinale che si sta occupando delle selezioni dei candidati più idonei a far parte del team Coop. La mail, da inviare all’indirizzo grosseto.ferrucci@manpower.it dovrà avere in oggetto la posizione che si vuole ricoprire. In alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito Unicoop Tirreno, alla sezione dedicata alle carriere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche