×

50 Sfumature di Rosso: trama, cast e novità più attese

50 Sfumature di Rosso, ultimo capitolo di una saga erotica coinvolgente e travolgente. Atteso nei cinema italiani tra pochi giorni, ecco cosa vedremo.

50 Sfumature di Rosso: trama, cast e novità più attese
50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Rosso è l’adattamento cinematografico tratto dall’omonimo romanzo erotico di E.L. James. La pellicola, giunta all’ultimo capitolo, dopo i precedenti prequel del 2017, è attesa nelle sale cinematografiche statunitensi per il 9 Febbraio del 2018 ed in quelle italiane per l’8 Febbraio del 2018. Scopriamo insieme la trama del film e tutte le novità più attese.

50 Sfumature di Rosso Trama

Quella che era iniziata come una passione erotica travolgente è destinata da subito a diventare una vera e propria storia d’amore. I problemi e gli ostacoli da superare non sono semplici, ma poco alla volta Anastasia imparerà a condividere lo stile di vita di Christian e Christian riuscirà a liberarsi dalle manie di controllo che ossessionano la sia vita, imparando a fidarsi di Anastasia poco per volta.

La storia d’amore tra Christian ed Anastasia è giunta, con il terzo ed ultimo capitolo della saga, al coronamento che le migliaia di fan sparsi in tutto il mondo si aspettavano, ma cosa succederà? Vi sveliamo qualche anticipazione sulla trama nel paragrafo che segue.

Dopo gli ostacoli e le difficoltà che Christian ed Ana hanno dovuto affrontare in “50 Sfumature di Grigio” e “50 Sfumature di Nero”, nell’ultimo capitolo della saga, “50 Sfumature di Rosso”, i due ragazzi sono finalmente sposati.

La felicità di coppia si interrompe quando nel grande quadro si ripresentano Jack Hyde, l’ex capo di Anastasia, che medita vendetta dopo il licenziamento dalla casa editrice presso la quale lavorava con la ragazza, ed Elena, che ritorna nuovamente a perseguitare Christian.

Jamie Dornan

Jamie Dornan è l’attore protagonista della trilogia che appassiona e coinvolge generazioni diverse, provenienti da ogni parte del mondo. Dornan veste i panni di Christian Grey, un giovane imprenditore miliardario, nato il 18 Giugno del 1983.

Jamie Dornan è un attore e modello di origine irlandese, nato a Belfast il Primo Maggio del 1982. Sia al cinema che in televisione, Dornan ha sempre ricoperto ruoli importanti, ma indubbiamente il ruolo che lo ha consacrato al successo internazionale è quello di Christian Grey, ragazzo affascinante con un segreto da nascondere.

Jamie Dornan è sposato dal 2013 con Amelia Warner, attrice e cantante di origine britannica.

La coppia ha due figlie, Dulcie, nata verso la fine del Novembre 2013, ed Elva, nata nel Febbraio del 2016.

Jack Hyde

Jack Hyde è il direttore editoriale della SIP, una casa editrice presso la quale Anastasia inizia a lavorare. L’attore che lo interpreta è Eric Johnson, nato ad Edmont il 7 Agosto del 1979. L’attore, che ha origini canadesi, sia al cinema che in televisione, finora, ha ricoperto ruoli minori che lo hanno portato a migliorare e perfezionarsi con il tempo. Il successo giunge al cinema proprio con il ruolo di Jack Hyde. Apparso nel prequel, Jack Hyde ritorna in “50 Sfumature di Rosso” con un unico obiettivo: vendicarsi per il licenziamento dalla SIP, la casa editrice presso la quale lavora anche Anastacia.

Eric Johnson è sposato dal 2004 con l’autrice e produttrice Adria Budd, conosciuta sul set di Smalville, quando la ragazza era l’assistente di Annette O’Toole e John Glover.

La coppia ha una figlia, Calla Prairie Johnson, nata nel 2007.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche