I 7 migliori rimedi per migliorare la pulizia del viso: eccoli
I 7 migliori rimedi per migliorare la pulizia del viso
Donna

I 7 migliori rimedi per migliorare la pulizia del viso

pulizia del viso
I 7 migliori rimedi per migliorare la pulizia del viso

La pulizia del viso è una delle operazioni più importanti che costella e contorna la vita di una donna. Come poterla migliorare e renderla più veloce?

La pulizia del viso è una delle operazioni più importanti che costella e contorna la vita di una donna. È protagonista di diversi meme ed è una delle prime operazioni da fare la mattina, per chi non riesce ad avere tempo di struccarsi la sera.

Ma ci sono modi per velocizzare e rendere migliorare la pulizia del viso? Ebbene ci sono. Oggi ve ne presenteremo ben 7. 7 modi diversi di risolvere questa operazione tanto importante quanto, spesso, lenta e meticolosa.

Pulizia del viso: i migliori prodotti

Come detto, sono tante le operazioni da fare per ottenere al meglio la nostra pulizia del viso. Per ogni operazione la rete ci propone un prodotto. Andiamo a conoscerli uno ad uno.

CollaMask

Collamask è un prodotto in grado di donare nuovamente al viso un aspetto fresco e giovane. Se stai cercando un prodotto in grado di migliorare e tonificare la tua pelle, questa maschera ti aiuterà ad eliminare gli inestetismi della pelle e a cancellare per sempre le rughe.

Collamask è una maschera per il viso in grado di contrastare i problemi più comuni della pelle e aiutare la pulizia del viso.

La sua formula testata ha effetti garantiti ed è adatta a qualsiasi tipo di pelle. Questa crema idrata e tonifica il viso, grazie alle sue proprietà nutrienti che riparano la struttura della pelle donandole nuova vita. Collamask è anche uno dei prodotti più utilizzati nei saloni di bellezza perché riduce i pori ed elimina le rughe.

Il prodotto è molto facile da utilizzare, contiene solo ingredienti naturali e permette di ottenere grandiosi risultati in poco tempo. Per migliorare la pelle, molte persone ricorrono a creme e maschere piene di agenti chimici che, a lungo andare, provocano danni permanenti. Collamask, al contrario, si compone solamente di ingredienti sani e naturali.

Il Collagene: leviga le rughe, ripara la struttura della pelle e trattiene l’umidità.
L’Alginato di Sodio: polisaccaride di alghe marine che disintossica la pelle e la mantiene sempre idratata.
Gli Amminoacidi: antinvecchiamento, in grado di proteggere la pelle dai segni dell’età.
La Betaina e gli Oli Essenziali: forniscono nutrimento e idratazione alla pelle e contengono forti proprietà leviganti.
Il Fango Blu: tonificante che pulisce la pelle e riduce visibilmente i pori dilatati.
L’Olio Essenziale di Palmarosa: potente antibatterico dall’aroma gradevole.

Come funziona Collamask?

Con l’avanzamento dell’età, la pelle subisce vari cambiamenti ed è molto utile sapere cosa utilizzare per contrastare i segni dell’invecchiamento e i possibili inestetismi del viso.

Collamask è un prodotto completamente naturale e certificato da numerosi test clinici. La sua efficacia è garantita dagli esperti del settore.

Collamask è una maschera universale e può essere applicata su qualsiasi tipo di pelle. I componenti attivi del prodotto conferiscono quasi immediatamente degli effetti evidenti. Utilizzando il trattamento si andrà a donare alla pelle del viso tutto il nutrimento e l’idratazione di cui ha bisogno. Questo prodotto dona, a chi lo utilizza, una pelle più fresca e tonica, dall’aspetto riposato e dal tono uniforme. La maschera ha un effetto antirughe sorprendente ed è in grado di cancellare i segni dell’invecchiamento precoce, attenuare le rughe di espressione ed eliminare la secchezza cutanea. Il prodotto si applica come una normalissima maschera per il viso ed essendo completamente naturale non ha limiti di utilizzo e neanche controindicazioni.

colla mask

Black Mask

Come molte altre novità skincare che stanno diffondendosi in modo esponenziale in Occidente solo in questi ultimi anni, anche la black mask è un prodotto beauty che arriva dall’Oriente.

Sono davvero tanti, infatti, i prodotti beauty coreani – è proprio la Corea, infatti, la patria di molte innovazioni che competono la cura della pelle – che rapidamente stanno conquistando il cuore delle beauty addicted.

La black mask è uno di questi. Questa particolare maschera viso è studiata appositamente per le problematiche delle pelli miste o grasse, che presentano impurità e zone lucide. La black mask, nello specifico, agisce in modo piuttosto efficace sui punti neri, solitamente concentrati in particolare su naso, mento e fronte. La particolare formulazione peel off fa sì che questa maschera viso di colore nero vada ad aderire sulla pelle creando uno strato uniforme da tirare via a tempo di posa ultimato (circa 15 minuti come per tutte le maschere di bellezza).

Molte donne hanno urlato al miracolo dopo aver provato la black mask: in effetti, in molti casi, la black mask aiuta davvero a rimuovere i punti neri in modo duraturo per una buona pulizia del viso, mentre in altri – forse a causa di reazioni allergiche – si è parlato dell’aggravamento della problematica dei punti neri e dell’insorgenza di brufoli.

Cosa contiene la black mask? Il suo colore nero pare sia dovuto alla massiccia presenza di carbone vegetale, sapone nero Africano o sapone di Aleppo – alcuni dei tanti ingredienti impiegati nella formulazione delle “maschere nere” – ma, purtroppo, in molti casi l’Inci delle black mask – ahinoi specialmente le più economiche – tradiscono l’assenza di ingredienti trattanti e la presenza anche piuttosto consistente di semplice colorante nero, combinato con sostanze chimiche che a lungo andare possono rivelarsi anche dannose per la pelle a causa della loro aggressività.

Insomma, tutto sta nello scegliere un prodotto realmente performante e soprattutto sicuro.

black mask

Fast lifting

Fast Lifting è una crema anti age per il viso che può essere utilizzata anche per il contorno occhi e che combatte le rughe già dalla prima applicazione, quindi ottima per la pulizia del viso. Il prodotto penetra in profondità, idrata la pelle e previene i segni dell’invecchiamento cutaneo grazie all’azione del burro di karitè puro e dell’acido ialuronico contenuti nella sua esclusiva formulazione.

Fast Lifting si basa appunto su questi due ingredienti principali, il primo ideale per dare elasticità alla pelle e renderla morbida, il secondo per combattere le rughe del viso ed è la prima crema lifting naturale che combina l’azione di burro di karitè e acido ialuronico.

Burro di karité puro: è uno dei migliori ingredienti per l’idratazione completa della pelle. Penetra in profondità e nutre anche le pelli più secche, innescando la rigenerazione naturale della cute.

Acido ialuronico: il principio attivo naturale più usato dagli specialisti di bellezza per la formulazione di prodotti anti età e rimedi contro le rughe.

Ad effetto riempitivo immediato, fornisce alla pelle tutto quello di cui ha bisogno per combattere rughe, imperfezioni e invecchiamento precoce.

Fast Lifting garantisce risultati concreti e visibili già dalle prime applicazioni, bastano infatti poche settimane di trattamento per eliminare le rughe, ottenere una pelle luminosa, elastica, bella e più giovane! Fast Lifting è una crema naturale, ipoallergenica e priva di controindicazioni per dire basta a rughe e invecchiamento precoce.

fast lifting

Gold Mask

La Gold Mask è un prodotto professionale per un ciclo di pulizia profonda del viso che ti aiuterà, come dice il sito ufficiale, ad eliminare:

Punti Neri
Brufoli
Acne

La Gold Mask attiva la circolazione sanguigna stimolando la rigenerazione della pelle: i principi attivi entrano in profondità nei pori della pelle pulendoli dalla sporcizia e da agenti dannosi, combattendo punti neri e ghiandole sebacee.
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale vengono utilizzati solamente componenti naturali fra cui l’oro che rende la pelle più splendente: si tratta di una formula rafforzata con vitamine e microelementi che si applica e si rimuove con un solo, semplicissimo gesto.

Semplicissimo, sono tre semplici passaggi per la pulizia del viso con la gold mask, il primo dei quali è chiaramente l’applicazione della gold mask sui punti problematici (evitando la parte intorno agli occhi e le parti che presentano peluria o cicatrici e danni), poi si passa alla fase di posa: bisogna aspettare 25 minuti che la maschera si asciughi e che i principi attivi penetrino nella pelle per fare effetto, infine si passa alla rimozione della maschera con un morbido movimento della mano.

Nel caso in cui restino dei pezzettini di gold mask si possono rimuovere tranquillamente con acqua tiepida.

Sul sito ufficiale viene riportato inoltre che:

91 utilizzatori su 100 sentono i benefici sin dalla prima applicazione
Nell’84% delle persone la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazione
Il 93% delle persone che ha utilizzato la maschera ha ridotto visibilmente dopo un ciclo di un mese i brufoli e i punti neri

gold mask

Charm Eye Patch

Charm Eye Patch per la pulizia del viso funziona e la sua efficacia è dimostrata da diversi test clinici. Vediamo i risultati ottenuti da questa maschera al collagene durante i test: il 97% dei soggetti che ha utilizzato Charm Eye Patch ha dichiarato di aver notato una riduzione delle occhiaie e dei segni del tempo nella zona del contorno occhi come rughe e zampe di gallina. Il 99% dei soggetti si è dichiarato molto soddisfatto dei risultati ottenuti grazie a Charm Eye Patch.

Questa maschera al collagene è un prodotto unico e innovativo. Grazie alla sua composizione e alla presenza dell’Oro Bio, Charm Eye Patch si distingue dagli altri prodotti anti occhiaie e si dimostra efficace anche nella lotta contro i segni dell’invecchiamento cutaneo.

charm eye patch

Magic Filler

Magic Filler crema anti rughe per la pulizia del viso si presenta sotto forma di crema contenete in un barattolo da 50 ml per un mese di durata, indicata nell’uso quotidiano. La crema viso Magic Filler è un prodotto clinicamente testato no su animali, non contiene coloranti, parabeni o sostanze nocive per la salute della pelle.

L’utilizzo della crema Magic Filler rende la pelle liscia e flessibile, riducendo le sottili rughe del viso, riducendo il gonfiore, le borse e i cerchi scuri sotto gli occhi. Il 90% delle donne che si son sottoposte al trattamento di otto settimane, hanno riscontrato che la loro pelle non mostra più segni di cedimento e secchezza, notando anche una notevole riduzione delle rughe.

magic filler

JellyFish

Questa crema antirughe risulta essere molto ricca di fibrillina, una glicoproteina che compone il tessuto della pelle e che, quindi, permette di mantenerne l’elasticità.

I risultati sono evidenti proprio per questo, dato che si tratta di un prodotto mirato per eliminare le rughe, ricompattare la pelle e dare un aspetto più giovane al viso. Ricordiamo anche che questa crema non ha controindicazioni, poiché è un prodotto al 100% naturale. L’estratto di veleno di medusa è, infatti, naturale e non provoca irritazioni o altro. Nessun rischio, quindi, per la propria pelle, ma solo tanti benefici.

jellyfish

Altri rimedi

Oltre questi sette rimedi naturali e molto efficaci, in questo paragrafo proponiamo un ulteriore soluzione per la pulizia del viso. la scelta a questo punto dipende esclusivamente da gusti personali e preferenze particolari.

Bava di lumaca Bioluma

Questa crema, ricchi di principi attivi naturali, è adatta per tutti i tipi di pelle ed età. Ricca di collagene, vitamine C, A ed E, è capace di produrre i primi risultati visibili sulla pelle già dopo poche settimane di utilizzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 758 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+