> > 8 gennaio: torna l'evento tutti in mutande sulla metro

8 gennaio: torna l'evento tutti in mutande sulla metro

8 gennaio: torna l'evento tutti in mutande sulla metro

L'8 gennaio torna a Milano l'evento di tutti in mutande sulla metro. Un evento che ritorna per il settimo anno consecutivo nel capoluogo lombardo. L'evento chiamato No pants subway ride è nato a New York nel lontano 2002 ed è un evento che richiama molte persone, che qualora prendessero la metro ...

L’8 gennaio torna a Milano l’evento di tutti in mutande sulla metro. Un evento che ritorna per il settimo anno consecutivo nel capoluogo lombardo.

L’evento chiamato No pants subway ride è nato a New York nel lontano 2002 ed è un evento che richiama molte persone, che qualora prendessero la metro non dovranno indossare né gonne né pantaloni, ma solo portare le mutande. Per chi volesse partecipare sappia che l’appuntamento è a Milano domenica 8 gennaio alle 14 presso Piazza Leonardo Da Vinci. Le regole sono davvero poche, tra cui quella di avere la faccia tosta di levarsi i pantaloni e rimanere con le mutande in metro in mezzo a moltissimi altri partecipanti senza vergognarsi.

Chi volesse partecipare deve portare con sè zaino, borsa, abiti invernali e ovviamente il biglietto della metro. Si parte tutti insieme dalla stazione di Piola dove tutti insieme ci si toglie l’abbigliamento per rimanere in mutande fino al passaggio del metro successivo e salire in metro indossando solo le mutande. Appena saliti in metro, bisogna comportarsi in modo naturale e fare le cose di sempre, come leggere un libro, ascoltare la musica, ecc. L’arrrivo è Piazza Duomo dove i partecipanti lanceranno i pantaloni in aria. Ovviamente si consigliano biancheria non particolarmente succinta. In molti hanno già aderito e confermato la loro partecipazione all’evento.