> > il ricco e il povero su dmax rubio e costa: perfetti insieme

il ricco e il povero su dmax rubio e costa: perfetti insieme

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA & CHEF RUBIO

Ieri, 29 giugno è andata in onda su DMAX la prima puntata presentata da Costantino Della Gherardesca e Chef Rubio “Il ricco e il povero”. Sotto il sole africano nella bellissima Marrakech si è svolta la prima puntata del programma “Il ricco e il povero” dove si sono dati il cambio indivi...

Ieri, 29 giugno è andata in onda su DMAX la prima puntata presentata da Costantino Della Gherardesca e Chef Rubio “Il ricco e il povero”.

Sotto il sole africano nella bellissima Marrakech si è svolta la prima puntata del programma “Il ricco e il povero” dove si sono dati il cambio individui bizzarri. Beduini, incantatori di serpente, massaggiatori sono stati i protagonisti del docureality ideato in lingua francese.

Lo show prodotto dalla Magnolia prevede che Rubio e Costantino si sfidino in prove folkloristiche, mangino cous cous fino a scoppiare, tocchino serpenti velenosi, vanno in sella ai cammelli per aggiudicarsi uno status economico.

I due protagonisti diventeranno “ricchi” o “poveri” in base ai meriti guadagnati e con l’esito della prova potranno sottoporsi a cure locali.

La coppia potrà entrare negli hotel, dal dentista ecc… in base al guadagno per poi ripartire dopo qualche giorno alla volta di un’altra meta a bordo di pulmini e camioncini vecchi e sgangherati.

Il programma, novità assoluta di quest’anno porta Costantino Della Gherardesca e Rubio ad esplorare il mondo con l’occhio del visitatore curioso verso le nuove tradizioni e senza moralismo o buonismo.