> > Music Festival Villa Arconati 21 luglio 2016

Music Festival Villa Arconati 21 luglio 2016

FRANCESCO GUCCINI.

Anche quest'anno alla Villa Arconati si svolgono numerose serate culturali. Vediamo insieme l'artista che si esibirà il 21 luglio 2016. Il 21 luglio 2016 sul palco della Villa Arconati ci sarà il cantautore Francesco Guccini, che non canterà ma si racconterà percorrendo l'Italia dal dopoguerra ...

Anche quest’anno alla Villa Arconati si svolgono numerose serate culturali. Vediamo insieme l’artista che si esibirà il 21 luglio 2016.

Il 21 luglio 2016 sul palco della Villa Arconati ci sarà il cantautore Francesco Guccini, che non canterà ma si racconterà percorrendo l’Italia dal dopoguerra fino ai nostri giorni attraverso le sue canzoni, i suoi libri, i miti, le origini e le aspirazioni per il futuro.

Lo farà attraverso il suo ultimo abumSe io avessi previsto tutto questo: gli amici la strada, le canzone”, prodotto dalla Universal e il suo ultimo libro di raccontiUn matrimonio, un funerale, per non parlare del gatto”, edito per Mondadori. Le ultime due “fatiche” del cantautore ripercorrono i suoi quarant’anni di carriera.

L’evento sarà condotto dai giornalisti, conduttori radiofonici e critici Rock Ernesto Assante e Gino Castaldo. Guccini inoltre sarà accompagnato musicalmente da i Musici, i musicisti che l’hanno accompagnato in una lunga carriera di concerti live e che interpreteranno alcuni dei suoi brani più famosi.

Info evento:

DATA: 21 luglio 2016 ore 21.00.
INDIRIZZO: Piazza Aldo Moro 1, 20021 Bollate (MI).
PREZZI POSTI A SEDERE: I e II settore 30 € e III settore 25 €.
E-MAIL: cultura@comune.bollate.mi.it
FAX: 02 350.05.513