> > Sara Affi Fella esplode su Instagram: "Non guardo in faccia nessuno"

Sara Affi Fella esplode su Instagram: "Non guardo in faccia nessuno"

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha postato un enigmatico messaggio su Instagram dopo le nuove accuse a lei rivolte da un amico di Nicola Panico

Sara Affi Fella, tornata da poco attiva sui social, ha condiviso un nuovo post su Instagram. Anche se è in qualche modo difficile da decifrare, il suo dovrebbe essere un messaggio di sfogo, rivolto presumibilmente a qualcuno tra quelli che in questi mesi l’hanno criticata e danneggiata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dunque scritto un lungo post rivolto nello specifico al migliore amico di Nicola Panico, ossia un tale Maurizio Napolano. Proprio ieri il ragazzo in questione aveva svelato alcuni retroscena inediti sulla coppia che era stata protagonista di Temptation Island. Sara ce l’avrà davvero con lui? A corredo del messaggio, la modella ha postato sul suo profilo la foto di tre scimmiette del “Non vedo, non sento, non parlo”, che però confondono ancora di più le idee. Ecco di seguito il post in questione dell’ex tronista:

Il post di Sara Affi Fella

Affi Fella: altra micidiale accusa

Come detto, alcuni giorni fa Sara Affi Fella è tornata alle luci della ribalta mediatica dopo lo scandalo avvenuto a Uomini e Donne. La giovane, come molti ricorderanno, aveva fatto finta di essere single con la complicità della famiglia e dell’ex fidanzato Nicola Panico. Il tutto sarebbe stato architettato da lei allo scopo di poter ottenere della sicura visibilità, che le avrebbe poi fatto comodo nel suo lavoro di modella e di fashion influencer. Di recente, dunque, Sara è tornata a parlare al settimanale Chi di tutta questa faccenda, chiedendo nello specifico scusa alla redazione del programma e a Maria De Filippi. Qualcosa, tuttavia, sembra essere ancora poco chiaro, tanto che ora persino un amico di Nicola Panico ha lanciato nuove accuse sulla giovane.

“Non credetele, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social. La storia con Nicola continua”. Così avrebbe detto il ragazzo in questione, il quale ha poi continuato sostenendo che “il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ti giuro che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”. In realtà, Sara quell’intervista l’aveva già fatta e aveva anche scattato le foto a corredo del servizio.

La Affi Fella, tempo prima, avrebbe svelato a Panico che doveva realizzare quell’intervista perché la sua agenzia le aveva spiegato che in questo modo si sarebbe ripulita l’immagine. Così la giovane avrebbe potuto tornare sui social e riattivare il suo profilo Instagram, cosa che effettivamente è successa subito dopo. “Ma per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”, ha specificato l’amico del calciatore. Cosa risponderà Sara a queste nuove tremende accuse?