×

A che cosa serve Benefiber?

default featured image 3 1200x900 768x576

n apporto di fibre da 20 a 35 grammi al giorno è raccomandato dall’American Diabetic Association. La maggior parte delle persone non mangiano molto di questa fibra. Benefiber è un integratore nutrizionale che può essere mescolati in cibi e bevande per aiutarvi a raggiungere l’apporto di fibra raccomandato.

benefiber used for  800x800 150x150
Miscele alimentari
Benefiber può essere mescolato in cibi morbidi e bevande. Una porzione di Benefiber contiene 3 grammi di fibre. Alcuni esempi di alimenti e bevande che funzionano bene con Benefiber comprensivi di acqua sono budino, latte, cereali, caffè, yogurt e salsa di pasta.

Vantaggi
Benefiber contiene 100 per cento di fibre naturali ed è privo di gusto in modo che può essere facilmente mescolato con il cibo senza cambiare il sapore, secondo il suo produttore, Novartis Si Inc. è senza zucchero, e si scioglie completamente quando mescolato.

Freschezza
Benefiber può durare fino a due anni. Deve essere conservato a temperatura ambiente e al riparo dall’umidità. Ogni pacchetto di Benefiber ha una data di scadenza.

Forme
Benefiber polvere è disponibile in pacchetti individuali per convenienza, e in confezioni in polvere più grandi. E’ disponibile in diversi gusti. Benefiber è disponibile anche in forma masticabile e in capsule.

Contents.media
Ultima ora