> > A Messina il concerto di Vasco Rossi, il Comune predispone i servizi tram e b...

A Messina il concerto di Vasco Rossi, il Comune predispone i servizi tram e bus navetta

vasco rossi patty pravo la luna

Sbarca a Messina il Live Kom Tour di Vasco Rossi, il grande evento live in programma allo stadio "S.Filippo" di Messina e la città peloritana, come accade per ogni grande evento del cantante di Zocca, entra in subbuglio. L'amministrazione comunale, allo scopo di agevolare il raggiungimento della st...

Sbarca a Messina il Live Kom Tour di Vasco Rossi, il grande evento live in programma allo stadio “S.Filippo” di Messina e la città peloritana, come accade per ogni grande evento del cantante di Zocca, entra in subbuglio. L’amministrazione comunale, allo scopo di agevolare il raggiungimento della struttura che ospiterà il grande evento. ha organizzato un servizio di bus e navette che saranno operativi dalle ore 9 alle 21, e poi dalle 24 fino a notte inoltrata, mentre i tram saranno operativi fino alle 2,30.

Il costo del biglietto per i fan di Vasco che parteciperanno al grande evento, sarà di euro 1,70 e consentirà la sosta delle autovetture nei tre parcheggi comunali (Annunziata, Cavallotti e Zaera) e la corsa in tram per raggiungere lo stadio. Per chi vorrà utilizzare il bus navetta il costo del biglietto previsto per andata e ritorno è di 2 euro.

La vendita dei tagliandi si svolgerà nei pressi della stazione ferroviaria. Interdetto al traffico veicolare la zona a monte del Palasport e la Via Gelsomini, dalle ore 8 di mercoledì alle ore 5 di giovedì. I privati che vorranno raggiungere le aree di parcheggio rossa, verde e gialla, di pertinenza dello stadio con il proprio mezzo, lo potranno fare solo nelle prime ore del pomeriggio, via autostrada e con uscita allo svincolo San Filippo, che verrà poi chiuso dopo la saturazione dell’area, su decisione del Prefetto.