> > A Napoli spopola l’APEritivo

A Napoli spopola l’APEritivo

default featured image 3 1200x900

Basta procurarsi un piccolo mezzo come l’Ape e il gioco è fatto. Lo street food partenopeo che va per la maggiore in questo periodo è l’APEritivo, un modo originale per servire aperitivi e buffet in occasione di ricorrenze particolari come compleanni, matrimoni e feste in generale. E’ an...

aperitivo_di_v_russo

Basta procurarsi un piccolo mezzo come l’Ape e il gioco è fatto. Lo street food partenopeo che va per la maggiore in questo periodo è l’APEritivo, un modo originale per servire aperitivi e buffet in occasione di ricorrenze particolari come compleanni, matrimoni e feste in generale. E’ anche possibile scegliere un menù ad hoc. Il titolare dell’attività è lo chef Vincenzo Russo.

L’APEritivo propone di tutto, ce n’è per tutti i gusti: dalle specialità tipiche napoletane come il cuoppo fritto alla trippa passando per i buonissimi taralli da servirsi insieme ad un bicchiere di vino rosso. Chi ha provato questo tipo di street food si è letteralmente leccato i baffi. Guardate un po’ le foto e diteci se non è un’idea azzeccatissima!

aperitivo_di_vincenzo_russo